Torneo dei 2 Mari, la Volley Club Nicotera accede alle semifinali

Nessun commento Share:

Settimana molto positiva per le due compagini, maschile e femminile, della Volley Club Nicotera che si sono qualificate per le semifinali del “Torneo dei 2 Mari” organizzato dal Comitato territoriale di Calabria, Centro di Lamezia Terme.

Percorso netto quello della squadra maschile allenata da Gianni Salerno, tre partite vinte su tre e primo posto del girone.

Seconda piazza, invece, per la squadra femminile allenata da Tonino Campisi che perde solo sul campo di Lamezia Terme, ma si attesta al secondo posto nella classifica finale.

Tra il fine settimana prossimo e l’ultima settimana di dicembre si disputeranno le due semifinali, ancora non è noto il calendario, ma la formula prevede partite di andata e ritorno.

Entusiasmo nell’ambiente della società nicoterese che centra il primo obiettivo stagionale che dirigenza e tecnici si erano prefissati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Club Lions Nicotera. Grande successo della giornata internazionale del diabete.

Next Article

Fusioni, bonus, leva fiscale, interventi sugli immobili e incentivi, tra le strategie per ripopolare i piccoli comuni. Una lezione anche per la nostra Nicotera.

You may also like