MediterraneiNews.it

Torneo dei 2 Mari, la Volley Club Nicotera accede alle semifinali

Settimana molto positiva per le due compagini, maschile e femminile, della Volley Club Nicotera che si sono qualificate per le semifinali del “Torneo dei 2 Mari” organizzato dal Comitato territoriale di Calabria, Centro di Lamezia Terme.

Percorso netto quello della squadra maschile allenata da Gianni Salerno, tre partite vinte su tre e primo posto del girone.

Seconda piazza, invece, per la squadra femminile allenata da Tonino Campisi che perde solo sul campo di Lamezia Terme, ma si attesta al secondo posto nella classifica finale.

Tra il fine settimana prossimo e l’ultima settimana di dicembre si disputeranno le due semifinali, ancora non è noto il calendario, ma la formula prevede partite di andata e ritorno.

Entusiasmo nell’ambiente della società nicoterese che centra il primo obiettivo stagionale che dirigenza e tecnici si erano prefissati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, contro la criminalità. On Censore pronto a candidarmi anche a consigliere comunale di Nicotera

<Nicotera è una realtà ricca di risorse, la comunità è formata da persone oneste e laboriose, allo stesso tempo fortemente penalizzata dal fenomeno criminale, che da troppo tempo dilania il tessuto sociale ed economico del territorio. È assolutamente indispensabile ripristinare la legalità e garantire la sicurezza di questa comunità, soprattutto alla…

Leggi tutto »

Nicotera, al “Ciccio Lapa” ritorna il grande calcio giovanile

Esordio casalingo, sabato 14 ottobre alle ore  15, per gli allievi regionali del presidente-mister Mario Solano. A fare visita ai “tigrotti” nicoteresi, come affettuosamente vengono chiamati da Solano i giovani calciatori dell’Asd, sarà  una delle squadre più forti del calcio giovanile calabrese, l’Armando Segato di Reggio Calabria, targata Juventus. In…

Leggi tutto »