MediterraneiNews.it

Torneo dei 2 Mari, la Volley Club Nicotera accede alle semifinali

Settimana molto positiva per le due compagini, maschile e femminile, della Volley Club Nicotera che si sono qualificate per le semifinali del “Torneo dei 2 Mari” organizzato dal Comitato territoriale di Calabria, Centro di Lamezia Terme.

Percorso netto quello della squadra maschile allenata da Gianni Salerno, tre partite vinte su tre e primo posto del girone.

Seconda piazza, invece, per la squadra femminile allenata da Tonino Campisi che perde solo sul campo di Lamezia Terme, ma si attesta al secondo posto nella classifica finale.

Tra il fine settimana prossimo e l’ultima settimana di dicembre si disputeranno le due semifinali, ancora non è noto il calendario, ma la formula prevede partite di andata e ritorno.

Entusiasmo nell’ambiente della società nicoterese che centra il primo obiettivo stagionale che dirigenza e tecnici si erano prefissati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Un calabrese alla guida della squadra tedesca Schalke-04.

Il Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04, noto semplicemente come FC Schalke 04 o anche solo Schalke, è una società polisportiva tedesca di Gelsenkirchen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. La sezione calcistica di questa importante società gioca nella Bundesliga, la massima serie del campionato nazionale. Nel suo palmarès annovera 7 campionati, 5 Coppe di Germania,…

Leggi tutto »

L’Atletica San Costantino Calabro partecipa alla “Rotary day run” e alla “Corrireggio”

L’Atletica San Costantino Calabro guidata da Raffaele Mancuso ha gareggiato con una rappresentanza di ben 8 atleti, nella città di Rende, alla manifestazione sportiva  “Rotary day run”, che ha registrato la partecipazione di atleti professionisti e paraolimpici, amatori, grandi e piccini. Un bellissimo evento sportivo che ogni anno coinvolge tutta la cittadinanza,…

Leggi tutto »