MediterraneiNews.it

Torneo dei 2 Mari, la Volley Club Nicotera accede alle semifinali

Settimana molto positiva per le due compagini, maschile e femminile, della Volley Club Nicotera che si sono qualificate per le semifinali del “Torneo dei 2 Mari” organizzato dal Comitato territoriale di Calabria, Centro di Lamezia Terme.

Percorso netto quello della squadra maschile allenata da Gianni Salerno, tre partite vinte su tre e primo posto del girone.

Seconda piazza, invece, per la squadra femminile allenata da Tonino Campisi che perde solo sul campo di Lamezia Terme, ma si attesta al secondo posto nella classifica finale.

Tra il fine settimana prossimo e l’ultima settimana di dicembre si disputeranno le due semifinali, ancora non è noto il calendario, ma la formula prevede partite di andata e ritorno.

Entusiasmo nell’ambiente della società nicoterese che centra il primo obiettivo stagionale che dirigenza e tecnici si erano prefissati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il PSI provinciale sul centro di accoglienza a Nicotera: questa non è integrazione bensì mortificazione dell’essere umano.

Riceviamo una nota del segretario provinciale del Partito Socialista Italiano, Gian Maria Lebrino  in merito all’istituendo  centro di accoglienza migranti previsto a Nicotera. “Desta notevole preoccupazione e interesse nella popolazione vibonese il fenomeno dell’accoglienza dei tanti, troppi migranti destinati in strutture situate nella nostra provincia . Il Psi è  molto…

Leggi tutto »
nicotera

Nicotera: le case invecchiano e un piano di riqualificazione urbana risolleverebbe le sorti dell’edilzia

Più della metà del patrimonio abitativo della città di Nicotera ha mezzo secolo di vita. I dati si riferiscono ai 2191 edifici esistenti in città a Nicotera centro, Badia, Preitoni e Comerconi e quindi al netto di quelli che si trovano a Nicotera marina. Trecentoventisei di questi immobili (15% del…

Leggi tutto »