MediterraneiNews.it

Jonadi: il Tar sentenzia che le elezioni comunali non sono da rifare.

Il Tar ha rigettato il ricorso di alcuni consiglieri di minoranza e di alcuni candidati alle ultime elezioni comunali che si sono svolte a Jonadi nel giugno scorso e che avevano chiesto l’annullamento del voto e – in sostanza – la ripetizione delle elezioni.

Tutto verteva seconsdo i ricorrenti sui verbali elettorali la cui compilazione però, pur con qualche criticità – a detta dell’organo di giustizia amministrativa – non ha compromesso la validità del risultato elettorale

Il Comune di Ionadi era assistito dall’avvocato Domenico Colaci. Soddisfatto ovviamente della sentenza il primo cittadino del piccolo centro vibonese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Comerci (Azione demografica per il vibonese): Nicotera entri nella città metropolitana di Reggio Calabria.

“Il percorso intrapreso dalle amministrazioni comunali di Simbario e Brognaturo, guardate con interesse dall’intera Area delle Serre, finalizzato al passaggio dei loro comuni dalla Provincia di Vibo Valentia alla Provincia di Catanzaro, evidenzia la tragica realtà in cui versa l’Ente Vibonese”. Inizia così la nota del vicepresidente del movimento “Azione…

Leggi tutto »

Salvini farà tappa nel vibonese il 17 luglio prossimo.

Lunedi 17 luglio, l’Onorevole Matteo Salvini sarà in Calabria, per la quinta volta in poco più di 2 anni, in un crescendo costante di consensi che si muovono intorno al movimento “Noi con Salvini”, il soggetto politico voluto per raccogliere le istanze che sempre più numerose giungono da tutto il…

Leggi tutto »