MediterraneiNews.it

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti.
In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo consiliare del PD, verrà fornita consulenza gratuita a tutti coloro che vorranno presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: il sindaco Tassone ha annunciato la nuova giunta comunale.

Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone ha annunciato stamattina, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato la nuova composizione della giunta municipale. La novità più rilevante di questa che si configura come una rotazione concordata all’interno del gruppo di maggioranza, è l’attribuzione della delega di vicesindaco a…

Leggi tutto »

Palazzo Gagliardi cambia nome? Insorgono Russo e Insardà (PD).

Palazzo Gagliardi, di proprietà della famiglia omonima fu progettato da Giovan Battista Vinci, alla fine del XVIII secolo, sull’area occupata dalla Chiesa dei SS Marco e Luca. Era di dimensioni ridotte ma custodiva pitture pregevoli e nel 1860 vi soggiornò Giuseppe Garibaldi (come ricordato la lapide in facciata). L’edificio venne demolito nel XIX secolo…

Leggi tutto »