MediterraneiNews.it

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti.
In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo consiliare del PD, verrà fornita consulenza gratuita a tutti coloro che vorranno presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Quarto appuntamento al SBV per la rassegna “Pellicole scomode”.

La rassegna di cineforum denominata “Pellicole Scomode” – organizzata dai giovani di LiberaVibo in cooperazione con il Sistema Bibliotecario Vibonese diretto dal prof. Gilberto Floriani – terrà una nuova proiezione sabato 18 febbraio alle ore 16.00 presso i locali del palazzo Santa Chiara sede del SBV stesso, proiezione al termine della quale ci sarà un…

Leggi tutto »

Il talento di Ryoma Takagi nella serata organizzata dall’Associazione “Antonino Murmura”.

Grande successo per il concerto organizzato dall’Associazione Antonino Murmura (sodalizio che svolge attività di utilità sociale nei confronti dei soci e di terzi, nei settori della cultura e della società civile, con particolare attenzione ai principi della legalità e dell’etica e con specifico interesse alla tradizione storico-culturale e giuridica di…

Leggi tutto »