MediterraneiNews.it

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti.
In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo consiliare del PD, verrà fornita consulenza gratuita a tutti coloro che vorranno presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Smantellata rete dello spaccio di droga nel vibonese.

Una rete di spacciatori  attiva nelle Serre vibonesi con diramazioni pure nel Soveratese, nel Reggino ed in altre zone d’Italia smantellata. E’ questo il risultato della laboriosa indagine condotta dai carabinieri del Norm di Serra san Bruno, diretti dal luogotenente Massimiliano Staglianò. Un operazione che si aggiunge ai numerosi sequestri…

Leggi tutto »

Ato n. 4: ancora “fumata nera” per l’indiduazione del sito che dovrebbe ospitare la piattaforma di recupero dei rifiuti.

I sindaci dell’Ato n. 4 di Vibo Valentia, si sono nuovamente incontrati, ieri al Comune di Vibo, ma le distanze – in merito all’individuazione del sito che dovrà ospitare la piattaforma di recupero spinto dei rifiuti e la collegata discarica di servizio di 200mila metri cubi (come previsto dal Piano regionale)…

Leggi tutto »