MediterraneiNews.it

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti.
In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo consiliare del PD, verrà fornita consulenza gratuita a tutti coloro che vorranno presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Russo (PD) a Vibo, oltre due milioni di euro per dei lavori sulle reti idriche della città.

“Grazie all’impegno del gruppo consiliare del PD in seno al consiglio comunale e alla interlocuzione con il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il deputato Brunello Censore, ed il consigliere regionale Michele Mirabello, finalmente la città di Vibo Valentia vedrà realizzare i lavori di “Ingegnerizzazione delle reti idriche di distribuzione…

Leggi tutto »

Regione: Oliverio revoca l’incarico di assessore alla Roccisano.

Il Presidente della Giunta Regionale, Mario Oliverio, ha proceduto oggi alla revoca dell’incarico di Assessore di Federica Roccisano. Lo si è appreso da una nota diramata dall’Ufficio stampa della Regione Calabria nella quale si evince che “tale decisione è motivata dall’esigenza di rilanciare l’azione di governo in un settore particolarmente delicato…

Leggi tutto »