MediterraneiNews.it

Tentata rapina all’Ufficio postale di San Calogero.

Sapevano che oggi era il giorno in cui molte persone si recano alle poste per il pagamento delle pensioni e ha pensato che questa circostanza potesse costituire una buona occasione per compiere il “colpo”.

Tutto è accaduto a San Calogero quando i rapinatori in questione hanno, uno fatto irruzione a mano armata nell’ufficio postale e ha tentato di farsi consegnare del denaro, mentre l’altro faceva da palo.

Ma la reazione di alcune persone ha sirtito l’effetto di mettere in fuga i due malviventi che si sono dati alla fuga a bordo di un autovetttura. Sul posto sono poi prontamente intervenuti i carabinieri ella locale Stazione, guidati dal maresciallo Gaetano Cirillo, che si sono posti sulle tracce dei due delinquenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera Marina, gestore di lido denunciato per il reato di furto aggravato d’acqua

La Commissione straordinaria del comune di Nicotera è fortemente determinata a ripristinare la legalità e, in tal senso, continuano i controlli sulla rete idrica comunale da parte della Polizia locale di Nicotera al Comando di Gregorio Milidoni, congiuntamente  e alla Stazione dei Carabinieri di Nicotera Marina sotto la guida del…

Leggi tutto »

“L’Ordinanza non va revocata”. D’Agostino del movimento 14 luglio contro la Sorical

In una nota diramata sui media nei giorni scorsi, la Sorical chiede ai Commissari che amministrano attualmente il comune di Nicotera, la revoca dell’ordinanza del settembre 2014 con la quale si è fatto divieto dell’uso umano dell’acqua nella frazione Marina. La motivazione di tale richiesta troverebbe fondamento nell’asserita potabilità dell’acqua,…

Leggi tutto »