MediterraneiNews.it

Arena. 28enne finisce con la macchina in un burrone.

Ennesima tragedia sfiorata sulle strade del vibonese e ancora una volta, solo la sorte ha evitato il peggio. Il nuovo episodio si è consumato nella serata di ieri ad Arena – piccolo centro urbano dell’Alto Mesima vibonese – quando un giovane insegnante di 28 anni è uscito fuori strada con la sua autovettura finendo in un burrone.

Sul posto sono prontamente intervenuti – oltre ai vigili del fuoco –  i militari dell’Arma della locale Stazione che hanno tratto in salvo il malcapitato automobilista e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 di Vibo valentia.

Ancore tutte da accertare le ciase dell’incidente. Il giovane ha riportato solo un grande spavento e varie contusioni giudicate guaribili in poche settimane.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Scioglimento comune di Gioia Tauro: Siamo tutti sconfitti…

Pino Macino, da Pupari & Pupi Si ricomincia. Per la strada più difficile…ma è la sola …quella dell’onore e della dignità della nostra Città. E l’onore e la dignità sono il cuore della legalità…quella che a Gioia Tauro è mancata e che ora si paga. Non si tratta di fare…

Leggi tutto »

Vibo: ieri due sparatorie in poche ore e stamattina l’aggressione a un operatore televisivo.

Tre atti delinquenziali che dimostrano come la situazione dell’ordine pubblico a Vibo valentia continui a destrare preoccupazione. Ieri sera infatti alcuni colpi di pistola sono stati esplosi da sconosciuti in via Giovanni XXIII a Vibo Valentia contro un bar e circolo ricreativo. Sempre nel corso della serata, nei pressi della chiesa della…

Leggi tutto »