MediterraneiNews.it

Arena. 28enne finisce con la macchina in un burrone.

Ennesima tragedia sfiorata sulle strade del vibonese e ancora una volta, solo la sorte ha evitato il peggio. Il nuovo episodio si è consumato nella serata di ieri ad Arena – piccolo centro urbano dell’Alto Mesima vibonese – quando un giovane insegnante di 28 anni è uscito fuori strada con la sua autovettura finendo in un burrone.

Sul posto sono prontamente intervenuti – oltre ai vigili del fuoco –  i militari dell’Arma della locale Stazione che hanno tratto in salvo il malcapitato automobilista e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 di Vibo valentia.

Ancore tutte da accertare le ciase dell’incidente. Il giovane ha riportato solo un grande spavento e varie contusioni giudicate guaribili in poche settimane.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omicidio Timpano, la gente impaurita: “Lo Stato riprenda il controllo del territorio”

Il fragore dei colpi di arma da fuoco ancora riecheggia nell’aria afosa di Marina e tanta gente è lì, sull’arenile del lido “Il gabbiano”, dove giace il corpo esanime di Francesco Timpano. Alcuni incuriositi da quanto avvenuto, altri a chiedersi il perché di altro sangue in città a confermare, se…

Leggi tutto »

Sui fatti di cronaca di Nicotera e Limbadi, primeggia una fantasiosa lista di nomi. Disinformazia…

La voglia di dare notizia sta prendendo la mano agli addetti ai lavori. Alcuni organi di stampa stanno diramando alcune notizie fantasiose e prive di fondamento, scaturite a margine di un fatto concreto e ben definito i cui contorni sono ormai noti e ben delineati. Anche la stampa nazionale e…

Leggi tutto »