Domani a Serra san Bruno, la presentazione del libro di Simona Dalla Chiesa.

Nessun commento Share:

Si terrà domani alle 11.00 a Palazzo Chimirri a Serra San Bruno la presentazione del Libro “Un papà con gli alamari” di Simona dalla Chiesa figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

L’evento è stato realizzato da SerreinFestival con il patrocinio del comune di serra San Bruno e dei comuni di Arena, Gerocarne e Mongiana.

A moderare il dibattito sarà Maria Rosaria Franzè coordinatrice di SerreinFestival. Dopo i saluti del primo cittadino serrese Luigi Tassone ci saranno gli interventi dell’onorevole Brunello Censore e di Armando Vitale, direttore di SerreinFestival.

A seguire gli interventi dei dirigenti scolastici di alcuni importanti istituti di istruzione superiore del vibonese: Antonino Ceravolo (I.I.S. “Luigi Einaud” di Serra San Bruno); Caterina Calabrese (Liceo Scientifico”G. Berto” di Vibo Valentia); Diego Cuzzucoli (I.T.E: “Galileo Galilei” di Vibo valentia); Carlo Pugliese (I.P.S.A.R.R.A. “Gagliardi” di Vibo Valentia) e Raffaele Suppa (Liceo “Morelli” di Vibo valentia).

Interverrà poi anche il Prefetto di vibo Guido Longo mentre le conclusioni saranno affidate alla stessa autrice del libro Simona Dalla Chiesa.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Start-up di giovani ricercatori calabresi vince un importante premio con la realizzazione di una crema che contiene principi attivi tratti dalla Cipolla Rossa di Tropea.

Next Article

Nicotera: personale comunale quasi dimezzato negli ultimi trent’anni.

You may also like