Truglia (Calabria Attiva) all’attacco di Galati.

Nessun commento Share:

La politica delle Favole e dei Miracoli è il titolo di una nota con la quale Alex Truglia Coordinatore Regionale di Energie Per L’Italia, si rivolge all’on. Galati,  dicendo che “i germogli escono in primavera”, non come lui  e i suoi colleghi che prima delle nuove elezioni  escono con le proposte politiche miracolose,  come è il loro solito fare”.

“Restano per anni in silenzio percependo lo stipendio di deputati o di senatori che i cittadini gli pagano con tanti sacrifici, senza far nulla per la Regione Calabria e mentre – incalza l’esponente politico – l’on. Galati invita i sindaci del comprensorio Lametino a lavorare insieme per costruire la seconda città della Calabria, si dimentica che durante la sua lunga assenza e quelli dei suoi colleghi, Lamezia e il suo comprensorio hanno perso tutto: le piccole medie industrie, l’agricoltura, Il turismo e le principali infrastrutture”.

Per Truglia “in un’azienda i dirigenti che non fanno un buon lavoro vengono allontanati dalle loro mansioni e cosi dovrebbe essere per i politici. Forse ancora non si è reso conto l’On. Galati che Lamezia è stata commissariati per la terza volta, lasciando ancora il territorio lametino in una situazione che non porta alla crescita del territorio. Insomma – – conclude Truglia – l’era delle favole è finita i Lametini e i Calabresi  sono stanchi a sentirle, e si riprenderanno i loro diritti e le loro risorse e ne faranno economia per il bene comune”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dal 4 al 6 Dicembre, appuntamento alla Regione con la nuova Consulta regionale dei calabresi all’estero.

Next Article

Martedì a Roma incontro tra il Governatore Oliverio e il Ministro della Salute Lorenzin.

You may also like