MediterraneiNews.it

La Calabria tra le 4 regioni virtuose nella spesa delle risorse del PSR.

Ammonta a 201.417.527,60 euro il totale della spesa rendicontata sul PSR dalla Regione Calabria, al 30 novembre 2017. Lo ha comunicato AGEA con una nota diffusa in data odierna e rilancoata dall’ufficio stampa della Regione Calabria stessa.

Dai dati si evince come la nostra Regione – con una percentuale di spesa di circa il 18,5%  si collochi tra le regioni più virtuose dietro Sardegna (17.96%), Umbria (18.64%) e Veneto (28.56%) , soglia che – si apprende dalla nota in questione – consente “il superamento della soglia di disimpegno automatico delle risorse del PSR”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria: Irto confermato presidente del consiglio regionale.

Nicola Irto è stato riconfermato presidente del consiglio regionale della Calabria, ottenendo 24 voti in occasione del rinnovo dell’Ufficio di presidenza. Ma le sorprese non sono mancate nel corso delle votazioni. Irto infatti ha preso 4 voti in più di quelli della maggioranza che sostiene Oliverio. Sono voti che arrivano…

Leggi tutto »

Gangemi, incontra i liceali nicoteresi

Un’ officina di creatività si può definire l’Istituto Omnicomprensivo del dirigente scolastico  Marisa Piro.  Un istituto che ha messo a soqquadro le geometrie interne, abbandonando i canonici scenari formativi e la didattica più tradizionale per abbracciare la pratica quotidiana dei laboratori: sotto la cui denominazione vengono compresi spazi di apprendimento-relazione…

Leggi tutto »