MediterraneiNews.it

La Calabria tra le 4 regioni virtuose nella spesa delle risorse del PSR.

Ammonta a 201.417.527,60 euro il totale della spesa rendicontata sul PSR dalla Regione Calabria, al 30 novembre 2017. Lo ha comunicato AGEA con una nota diffusa in data odierna e rilancoata dall’ufficio stampa della Regione Calabria stessa.

Dai dati si evince come la nostra Regione – con una percentuale di spesa di circa il 18,5%  si collochi tra le regioni più virtuose dietro Sardegna (17.96%), Umbria (18.64%) e Veneto (28.56%) , soglia che – si apprende dalla nota in questione – consente “il superamento della soglia di disimpegno automatico delle risorse del PSR”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il nonno Puparo e il nipote Pupo… il compimento di un anno

Permetteteci di fare gli auguri ad un nonno speciale, nostro collaboratore ed ideatore della ” rubrica di scritti corsari quasi quotidiani”…Pupari & Pupi. Oggi è in festa per il nipote che compie un anno. Nonno Pino in questo “scritto corsaro” rappresenta e racchiude il sentimento tipico dell’affetto speciale del meridionale…

Leggi tutto »

Nuova riunione a Roma del tavolo tecnico sul Piano di rientro sanitario.

La situazione del disavanzo sanitario e del conseguente Piano di rientro sarà oggetto di una nuova riunione del cosiddetto Tavolo Adduce che si terrà a Roma il 28 marzo prossimo. All’importante appuntamento parteciperanno i rappresentanti dello stesso tavolo tecnico per la verifica degli adempimenti regionali” ed il Comitato permanente per la…

Leggi tutto »