MediterraneiNews.it

Vibo valentia: intimidazione ai danni di una azienda.

La criminalità alza ancora una volta il livello della sfida alla legalità nel vibonese. Nella notte infatti, ignoti, hanno lanciato una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio a uno dei due soci dell’azienda M & C food, che ha sede a Vibo valentia.

Sul posto è poi giunta la polizia per avviare le indagini del caso.

La ditta in questione – lo ricordiamo – opera da anni nel settore della distribuzione di prodotti per la ristorazione e per gli alberghi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mesoraca, estirpa macchia mediterranea senza alcuna autorizzazione

Con l’obiettivo di trasformare un bosco in un’area coltivabile da destinare a frutteto, un bracciante agricolo aveva estirpato in un terreno nella località “Cerzeto” di Mesoraca tutta la macchia mediterranea presente. Il mutamento di destinazione è stato scoperto dai militari della stazione carabinieri forestale di Petilia Policastro durante un servizio di…

Leggi tutto »

Incendio di un abitazione a Gerocarne.

Una vecchia casa disabitata è stata danneggiata da un incendio nel centro storico di Gerocarne, piccolo comune di 2300 anime nell’Alto mesima vibonese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo sulle cui origini si stanno facendo al momento solo delle ipotesi. L’abitazione era un vecchio immobile i cui…

Leggi tutto »