MediterraneiNews.it

Vibo valentia: intimidazione ai danni di una azienda.

La criminalità alza ancora una volta il livello della sfida alla legalità nel vibonese. Nella notte infatti, ignoti, hanno lanciato una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio a uno dei due soci dell’azienda M & C food, che ha sede a Vibo valentia.

Sul posto è poi giunta la polizia per avviare le indagini del caso.

La ditta in questione – lo ricordiamo – opera da anni nel settore della distribuzione di prodotti per la ristorazione e per gli alberghi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rende, arresti nelle ultime 24 ore

La Legione Carabinieri “Calabria” – Compagnia di Rende, ha attuato nelle ultime 24 ore alcuni arresti. A Torano Castello (CS), i militari della locale Stazione dei Carabinieri, hanno tratto in arresto un 36enne di Napoli. I militari operanti hanno notificato al giovane l’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Napoli, che dispone la reclusione…

Leggi tutto »

Filadelfia: la città dell’amore fraterno e un gioiello urbanistico dell’Ottocento.

Filadelfia è un comune di 5 384 abitanti della provincia di Vibo Valentia che si colloca nella zona centrale della Calabria, in una zona prevalentemente collinare, chiamata Piano della Gorna, a pochi chilometri dal mar Tirreno. È circondata nel lato est da dei monti, ricchi di vegetazione e di sorgenti d’acqua. Nelle vicinanze del paese si…

Leggi tutto »