MediterraneiNews.it

Vibo valentia: intimidazione ai danni di una azienda.

La criminalità alza ancora una volta il livello della sfida alla legalità nel vibonese. Nella notte infatti, ignoti, hanno lanciato una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio a uno dei due soci dell’azienda M & C food, che ha sede a Vibo valentia.

Sul posto è poi giunta la polizia per avviare le indagini del caso.

La ditta in questione – lo ricordiamo – opera da anni nel settore della distribuzione di prodotti per la ristorazione e per gli alberghi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo. Spari contro l’abitazione del commissario dell’Asp di Reggio calabria.

Nuovo gravissimo atto intimidatorio nella provincia di Vibo. Qusta volta ad essere colpito è stato  Giacomino Brancati, 59, anni, che ricopre dal maggio 2016 l’incarico di commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. Erano passate da poco le una della scorsa notte infatti, quando diversi colpi di arma da fuoco sono stati…

Leggi tutto »

Incontro tra le associazioni e l’amministrazione comunale.

Si è tenuto nei giorni scorso l’incontro in programma tra l’amministrazione comunale cittadina – rappresentata dal sindaco Elio Costa, dal vicesindaco Raimondo Bellantoni e dagli assessori all’urbanistica, agli affari generali e all’ambiente – e una rappresentanza del Forum delle associazioni vibonesi – Claudio Cricenti (Codacons), Anna Murmura (Archeoclub), Orazio Barba (Conte…

Leggi tutto »