MediterraneiNews.it

Vibo valentia: intimidazione ai danni di una azienda.

La criminalità alza ancora una volta il livello della sfida alla legalità nel vibonese. Nella notte infatti, ignoti, hanno lanciato una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio a uno dei due soci dell’azienda M & C food, che ha sede a Vibo valentia.

Sul posto è poi giunta la polizia per avviare le indagini del caso.

La ditta in questione – lo ricordiamo – opera da anni nel settore della distribuzione di prodotti per la ristorazione e per gli alberghi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Un pensiero per Vanessa………….

Vi anticipo che questo pezzo è molto personale. So che un cronista non dovrebbe mai fare certe cose, dovrebbe mantenersi terzo, sempre e comunque, ma di fronte certe situazioni io credo che bisogna avere il fegato di schierarsi. Vanessa Gasparo di San Gregorio D’Ippona, se ne è andata a 31…

Leggi tutto »

Tropea, uno sguardo di troppo e scoppia la rissa. 3 donne arrestate e una minore deferita

In Contrada Croce, detta anche la zona delle “case di campagna” i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile, sono stati allertati a causa di una colluttazione tra delle persone. Giunti sul posto i militari hanno trovato quattro donne che si picchiavano tra loro e, nel tentativo di dividerle, anche un militare…

Leggi tutto »