MediterraneiNews.it

Asd, convocati tre atleti nicoteresi per far parte della selezione regionale

Convocati per una selezione regionale tre calciatori dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano. Sono Giuseppe Taccone, Domenico Denaro e Giuseppe Lentini che hanno disputato un incontro valutativo presso lo stadio “Lo Presti” di Gallico – Reggio Calabria.

Durante la partita tra la Selezione A e la Selezione B conclusasi in perfetta parità, 1-1, a segnare la rete per la prima squadra è stato proprio il nicoterese Taccone.

“Stiamo crescendo questi ragazzi – afferma Solano -. La società è sempre presente supportandoli e anche accompagnandoli per partecipare a queste importanti selezioni. Il nostro obiettivo, oltre alla crescita sportiva, è garantire loro maggiori opportunità. Ci saranno altre possibilità di far conoscere i nostri atleti a società professionistiche e noi non ci lasceremo sfuggire nessuna occasione. I nostri calciatori sono del 2002, addirittura un anno indietro, quindi, si potrà solo migliorare”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Comune: approvato il regolamento per la gestione e l’utilizzo del palazzetto comunale.

Con deliberazione n. 9 del 13 aprile scorso la commissione straoridnaria che regge la guida dell’ente comunale ha approvato il regolamento per la gestione e l’utilizzo del palazzetto comunale. E’ ovviamente un semplice atto atto propedeutico in attesa che sull’immobile che ospita il palazzetto venga effettuato il collaudo e dichiarato agibile…

Leggi tutto »

Comprensivo “A. Pagano”, un progetto per studiare il territorio e le sue tradizioni artistiche e musicali

“Arricchire le competenze musicali e artistiche, mantenendo viva e costante la propria identità regionale, nonché, la memoria storica e culturale del territorio di appartenenza”. E’ l’obiettivo alla base del progetto “Musicar te – Il territorio tra arte e musica” attuato dall’istituto Comprensivo “Pagano” del dirigente scolastico Marisa Piro. Varie le…

Leggi tutto »