MediterraneiNews.it

Asd, convocati tre atleti nicoteresi per far parte della selezione regionale

Convocati per una selezione regionale tre calciatori dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano. Sono Giuseppe Taccone, Domenico Denaro e Giuseppe Lentini che hanno disputato un incontro valutativo presso lo stadio “Lo Presti” di Gallico – Reggio Calabria.

Durante la partita tra la Selezione A e la Selezione B conclusasi in perfetta parità, 1-1, a segnare la rete per la prima squadra è stato proprio il nicoterese Taccone.

“Stiamo crescendo questi ragazzi – afferma Solano -. La società è sempre presente supportandoli e anche accompagnandoli per partecipare a queste importanti selezioni. Il nostro obiettivo, oltre alla crescita sportiva, è garantire loro maggiori opportunità. Ci saranno altre possibilità di far conoscere i nostri atleti a società professionistiche e noi non ci lasceremo sfuggire nessuna occasione. I nostri calciatori sono del 2002, addirittura un anno indietro, quindi, si potrà solo migliorare”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le indagini sul caso dell’elicottero atterrato nel centro storico dispiegano i loro effetti anche in Campania. A Pompei, la polizia municipale ha, infatti, individuato e sequestrato un terreno agricolo utilizzato come campo base per i velivoli della società “Elivesuvio”, proprietaria del Robinson 44 impiegato da Antonio Gallone e dalla sua…

Leggi tutto »

Nicotera: ripristinare la targa di Largo Roberto il Guiscardo distrutta dai vandali.

Nella primavera del 2015, un gruppo di cittadini – tra cui Pino Leone, Luigi Variddi, Orsolina Campisi, Vittoria vardè – costiituitisi in comitato (denominato “Nicotera/950°”) chiesero al comune di non far passare in silenzio l’anniversario della fondazione della Nicotera moderna da parte dei normanni guidati da Roberto il Guiscardo, dando…

Leggi tutto »