MediterraneiNews.it

Asd, convocati tre atleti nicoteresi per far parte della selezione regionale

Convocati per una selezione regionale tre calciatori dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano. Sono Giuseppe Taccone, Domenico Denaro e Giuseppe Lentini che hanno disputato un incontro valutativo presso lo stadio “Lo Presti” di Gallico – Reggio Calabria.

Durante la partita tra la Selezione A e la Selezione B conclusasi in perfetta parità, 1-1, a segnare la rete per la prima squadra è stato proprio il nicoterese Taccone.

“Stiamo crescendo questi ragazzi – afferma Solano -. La società è sempre presente supportandoli e anche accompagnandoli per partecipare a queste importanti selezioni. Il nostro obiettivo, oltre alla crescita sportiva, è garantire loro maggiori opportunità. Ci saranno altre possibilità di far conoscere i nostri atleti a società professionistiche e noi non ci lasceremo sfuggire nessuna occasione. I nostri calciatori sono del 2002, addirittura un anno indietro, quindi, si potrà solo migliorare”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sul litorale di Nicotera Marina tornano i sommozzatori

Sul litorale tornano i sommozzatori dei carabinieri. La ricerca di eventuali tubi abusivi che potrebbero scaricare a mare liquami non si ferma. La sensazione è che questa volta si voglia decisamente sgomberare il campo da ogni annosa e dannosa illazione. A spingere in questa direzione ci sono la commissione straordinaria…

Leggi tutto »

Raccolta firme contro cronista a Nicotera. Movimento 14 luglio:solo qualche redazione e tra queste Mediterraneinews, ha dato un’esatta qualificazione alla istanza contenuta in quel documento.

Dal Movimento riceviamo e pubblichiamo: I sig.ri Ing. Antonio D’Agostino (CF DGSNTN47A09I489T) nato il 09/01/1947 a Scalea (CS) e residente in Piazza Terranova, 10 in Vibo Valentia e Arturo Lavorato (CF: LVRRTR74L21F537Q) nato a Vibo Valentia (VV) il 21/07/1974 e residente a Velletri (RM) in via di Vigne Baldi 3,…

Leggi tutto »