Nicotera, incidente stradale costa la vita ad un anziano

Nessun commento Share:

 Incidente mortale nel pomeriggio di ieri. Nicola Costantino, 88 anni, residente in città, via Nuovo Liceo, stava percorrendo la strada provinciale Joppolo-Nicotera a bordo della sua moto Ape quando, improvvisamente, giunto in località Madonna della Scala, veniva tamponato da un mezzo che lo seguiva e alla cui guida pare ci fosse un suo amico. Il motoveicolo veniva scaraventato fuori strada e, per la violenza dell’impatto, si ribaltava provocando gravi ferite al conducente.

Ai primi soccorritori la situazione appariva subito grave. Immediatamente scattava la richiesta di soccorso. Sul posto si portavano una pattuglia dei Carabinieri ed un medico dell’ambulatorio distrettuale, nonché un’ambulanza del 118. Il personale prestava le prime cure al ferito che veniva avviato a tutta velocità verso il pronto soccorso dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia. Qui i sanitari di servizio cercavano in tutti i modi di mantenere in vita Nicola Costantino.

Ogni tentativo, però, risultava vano e l’88enne decedeva per le gravi ferite riportate. Sul posto dell’incidente i militari dell’Arma provvedevano ad effettuare tutti i rilievi di rito ed a raccogliere le testimonianze utili a chiarire le modalità del sinistro.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea. Domani si parla di Dieta Mediterranea di Nicotera tra gli appuntamenti di “Cultura Mediterranea”.

Next Article

Cronache …di una gabbia da matti!!!

You may also like