MediterraneiNews.it

A Stefanaconi l’evento “Bibliodays” in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

L’Amministrazione comunale e il Comitato di gestione della biblioteca comunale di Stefanaconi daranno vita – domani alle 09.30 presso la biblioteca cittadina – all’evento Bibliodays in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

Parteciperanno il sindaco Salvatore Solano, lo studente Antonino Varì, la scrittice Giusy Staropoli Calafati, lo storico Michele Putrino, il cantante Nino Neri.

A moderare la manifestazione sarà Vincenzo Neri.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Grande successo del Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV) al Salone Internazionale del Libro di Torino.

E’ stata una trasferta densa di soddisfazioni quella del Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV) alla recente edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che è svolta dall’11 al 14 maggio scorsi. Anche a Torino, il Sistema Bibliotecario Vibonese ha fornito prova del suo impegno a promuovere il libro e la…

Leggi tutto »

Il Jazz sbarca all’Auditorium di Filadelfia.

Al via gli eventi jazz – inseriti nel cartellone Ama Eventi – che andranno in scena all’Auditorium Comunale di Filadelfia, proposti dall’Associazione Musicale Filagramma. Ad aprire la rassegna – il 26 marzo – è stato il concerto del Vito Procopio Quartet che ha visto protagonisti Vito Procopio (alto sax), Ferruccio Messinese (piano), Francesco…

Leggi tutto »