MediterraneiNews.it

A Stefanaconi l’evento “Bibliodays” in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

L’Amministrazione comunale e il Comitato di gestione della biblioteca comunale di Stefanaconi daranno vita – domani alle 09.30 presso la biblioteca cittadina – all’evento Bibliodays in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

Parteciperanno il sindaco Salvatore Solano, lo studente Antonino Varì, la scrittice Giusy Staropoli Calafati, lo storico Michele Putrino, il cantante Nino Neri.

A moderare la manifestazione sarà Vincenzo Neri.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Zambrone il Reading letterario-musicale, patrocinato dal SBV, con lo scrittore Carmine Abate.

Il comune di Zambrone col patrocinio del Sistema Bibliotecario Vibonese – il polo culturale d’eccellenza – diretto dal prof Gilberto Floriani organizzano,  il prossimo 8 dicembre, presso il centro servizi sociali del piccolo comune tirrenico vibonese, un interessante Reading letterario e musicale, dal titolo “La felicità del ritorno e altri…

Leggi tutto »

Vibo: il 12 agosto il concerto organizzato dall’associazione Murmura. Nel corso della serata verrà annunciato il nome del vincitore del Premio intitolato al senatore vibonese.

L’Associazione Antonino Murmura, annuncerà il prossimo 12 agosto, il vincitore del Premio intitolato alla memoria dell’uomo politico vibonese, nel corso di una serata che si terrà nella città capoluogo di provincia, nei giardini di Palazzo Murmura, residenza storica vincolata dalla Soprintendenza del Ministero dei Beni e delle Attività culturali. L’associazione…

Leggi tutto »