MediterraneiNews.it

Vibo valentia: Seminario informativo sulle tecnologie digitali 4.0 organizzato dalla Camera di Commercio.

Si terrà il prossimo 18 dicembre 2017, alle ore 11,00 a Piazza San Leoluca – Complesso Valentianum 1° Piano un Seminario informativo specialistico sulle “Tecnologie digitali 4.0 per le piccole e medie imprese” organizzato dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia, attraverso il suo Punto Impresa Digitale (PID) che ha lo scopo di accompagnare e sostenere le micro, piccole e medie imprese della provincia nella trasformazione digitale, nella comprensione della propria maturità digitale, nell’utilizzo dei servizi digitali.

Lo ha comunicato con una nota apparsa sul sito dell’Ente la stessa Camera di Commercio di Vibo valentia.

Dopo i saluti istituzionali di Michele Lico Presidente Camera di Commercio di Vibo Valentia e l’introduzione ai lavori di Donatella Romeo Segretario Generale f.f. della stessa Camera di Commercio di Vibo Valentia, interverranno l’Ing. Giuseppe Tramontana- Infocamere (“I servizi digitali delle Camere di Commercio”), il Dr. Antonio Romeo – DINTEC (“Panoramica delle tecnologie digitali Impresa 4.0 e possibili applicazioni per le PMI del Made in Italy”) e il Dr. Maurizio Caruso Frezza – C.C.I.A.A di Vibo VAlentia (“Presentazione del bando voucher digitali Impresa 4.0”).

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: interessante iniziativa sul programma di incentivi imprenditoriali “Resto al Sud”.

Sabato, 7 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mileto, si è tenuta una nuova iniziativa, Open Day Resto al Sud. Si moltiplicano così gli appuntamenti sul territorio calabrese per promuovere l’accesso al credito e lo sviluppo dell’imprenditoria e del lavoro. Iniziative per aiutare i giovani cittadini del territorio…

Leggi tutto »

“Legalità e ambiente e uso delle risorse naturali: perchè tanto degrado? Se ne parlerà a Vibo Valentia il prossimo 1 Febbraio.

L’Istituto di studi religiosi San Giuseppe Moscati della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea terrà un importante evento – il prossimo 1 febbraio a Vibo valentia, alle ore 17.30 – sul tema “Legalità e ambiente e uso delle risorse naturali: perchè tanto degrado? A coordinare i lavori dell’assise, Don Pasquale Rosano, Direttore dello…

Leggi tutto »