Coni Point di Vibo valentia fa tappa a Pizzo calabro nell’ambito del progetto “Movimentiamo il territorio”.

Nessun commento Share:

L’amministrazione comunale napitina rappresentata dal sindaco Gianluca Callipo, dal vicesindaco Maria Francesca Pascale e dal consigliere con delega allo sport Giorgia Andolfi, hanno accolto oggi a Pizzo calabro, la quarta e ultima giornata del progetto “Movimentiamo il territorio”, promosso dal Coni Point di Vibo guidato dal delegato Bruno Battaglia, rappresentato in questa occasione dal componente dello staff tecnico Francesco De Caria, componente dello staff tecnico e dai fiduciari locali Elisabetta Carioti e Giuseppe Dominelli.

La carovana del Coni poit – lo ricordiamo – aveva toccato in precedenza le città di Vibo Valentia, Filadelfia e Parghelia.

Alla giornata hanno preso parte le quinte classi delle sezioni A, B, C della scuola primaria “San Sebastiano” (con le loro rispettive insegnanti Cecilia Colla, Valentina Procopio e Tita Piserà) e la classe quinta della scuola primaria “Centro” (con le insegnanti Maria Teresa Tunno e Tina Bevivino), con la referente dell’Istituto, Isa Feroleto: oltre 70 bambini che si sono cimentati in diverse discipline.

L’amministrazione al termine della lodevole iniziativa ha poi consegnato degli attestati ai bambini presenti.

Per la buona riuscita della manifestazione – va sottolineato è stato determinante l’impegno del delegato provinciale della Federazione italiana pallacanestro nonché responsabile provinciale del minibasket e presidente dell’Asd Olympia PizzoFrancesco Caretto. Un importante supporto è stato dato anche dall’Asd Motus Gym di Vibo Valentia e dell’Asd Volley San Giorgio di Pizzo (che hanno fornito tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione dell’evento) e dai volontari dell’associazione ProCiv Augustus di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence Mario Caligiuri e Francesco Bruno inaugurano le lezioni al Master dell’Università della Calabria.

Next Article

Tagliava alberi nel Parco Regionale delle Serre. Un arresto.

You may also like