MediterraneiNews.it

All’Asd Nicotera basta una rete di Corsaro per mantenere il primo posto – VIDEO

Vittoria di misura del Nicotera nella gara casalinga contro l’Orsigliadi.

La rete della vittoria è stata siglata da Domenico Corsaro grazie ad uno schema collaudato ai tempi della Prima categoria, insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Tante altre le occasioni mancate dagli attaccanti nicoteresi durante l’incontro ed esordio di Giuseppe Taccone (classe 2002) in prima squadra.

Mantiene la vetta del campionato di Terza categoria, girone G, a pari punti con il Nicotera, anche la Real Fabriziese che vince per 2-1 in casa del Real Jonadi Giovani.

“Il campionato è lungo – afferma il presidente Mario Solano -. Staremo attenti anche alle liste di trasferimento che scadono il 15 dicembre, se ci saranno sorprese”.

Il 17, alle 14.30, trasferta in casa del Filandari.

Mimmo Corsaro

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Fiaccolata di stasera, stavolta non può “spegnersi” nel nulla.

E’ strano che in questo nostro paese ci si debba accorgersi di vivere in un clima di piena emergenza solo quando accadono episodi come quello che ha interessato purtroppo la famiglia Reggio. Un gesto inqualificabile – quello del danneggiamento della cappella di famiglia – che colpisce non solo per la…

Leggi tutto »

Nicotera, denunciato titolare di circolo ricreativo in corso di apertura

Questa volta la Polizia municipale di Nicotera e la locale Stazione dei Carabinieri, insieme al personale dell’ufficio tecnico cittadino, ha relazionato e denunciato un residente del luogo, resosi responsabile della violazione degli  articoli 31 e 44 del Dpr 380/2001 (Testo Unico Edilizia) e 633 c.p., perché  occupando “sine titulo” la…

Leggi tutto »