Con determinazione dell’area tecnica n. 368 del 4 dicembre scorso, il Responsabile dell’Area, visto il bando di gara n. 24/2017 pubblicato all’albo pretorio on-line dell’Ente, in data 16/06/2017 reg. n. 1087/2017 e i verbali di gara a procedura aperta, redatti tra il 1 e il 12 ottobre scorso, ha proposto l’aggiudicazione per i lavori per il servizio di raccolta differenziata sul territorio comunale.
A vincere la gara è stata quindi la ditta Mea Manna Ecologia Ambiente, con sede in Via Mons. Farina n. 15 – Foggia (FG) – P. IVA 03119630717, con un punteggio attribuito di 90,00 punti e con il ribasso percentuale del 3,33% sull’importo a base d’asta di €. 1.108.575,60 e, quindi, per l’importo di €. 1.071.660,03 oltre €. 7.424,40 per oneri di sicurezza ed oltre IVA.
Lo stesso Responsabile d’area, ha inoltre specificato nella determinazione in questione, che le verifiche in ordine ai requisiti di cui agli artt. 80-83 del D. effettuate sulla ditta in questione hanno dato esito positivo e ha ritenuto di dover provvedere all’omologazione dei suddetti verbali di gara.
Il presente provvedimento, comporta riflessi sulla situazione economico-finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto, sarà sottoposto al controllo contabile da parte del responsabile del servizio finanziario, divenendo esecutivo al momento dell’apposizione del visto di regolarità contabile con l’attestazione di copertura finanziaria.