MediterraneiNews.it

I bambini della scuola primaria di Stefanaconi vincono il concorso “Enel Play”.

Il progetto intitolato alla loro città – Stefanaconi – presentato dalle classi 1, 2, 3, 4 e 5 della scuola primaria  seguiti dalla docente Anna Cugliari si sono classificati primi, a livello regionale, al concorso ENEL “Play Energy” 2016/17.

Ne ha dato notizia ieri con un post sui social network il primo cittadino del comune vibonese Salvatore Solano che ha colto l’occasione per ringraziare “il preside Vitale, i docenti e gli alunni per aver onorato la nostra comunità di questo prestigioso riconoscimento”

La premiazione si terrà ora il prossimo 19 Dicembre a Catanzaro e oltre alla scuola e ai giovani studenti vi parteciperà anche lo stesso primo cittadino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Filogaso una fiaccolata per “non dimenticare Peppe”.

(Dal nostro corrispondente Nicola Iozzo) Si è svolta ieri sera a Filogaso alle 21 una fiaccolata “ Per Non Dimenticare Peppe” promossa dall’Associazione Donna Hope. Il corteo è partito dalla Chiesa Madre di S.Agata ed ha percorso tutto il corso principale. Alla manifestazione, pacifica e silenziosa, hanno partecipato l’arciprete Don…

Leggi tutto »

Gerocarne: a scuola tra auguri pasquali e raccolta differenziata.

“Anche quest’anno, come è ormai consuetudine in occasione della Pasqua, abbiamo voluto fare visita a tutte le scuole del territorio, per porgere gli auguri ai docenti, al personale ed ai nostri ragazzi, cui abbiamo donato le uova di Pasqua. Piacevole sorpresa a Gerocarne, dove, in corrispondenza della visita, si stava…

Leggi tutto »