MediterraneiNews.it

I bambini della scuola primaria di Stefanaconi vincono il concorso “Enel Play”.

Il progetto intitolato alla loro città – Stefanaconi – presentato dalle classi 1, 2, 3, 4 e 5 della scuola primaria  seguiti dalla docente Anna Cugliari si sono classificati primi, a livello regionale, al concorso ENEL “Play Energy” 2016/17.

Ne ha dato notizia ieri con un post sui social network il primo cittadino del comune vibonese Salvatore Solano che ha colto l’occasione per ringraziare “il preside Vitale, i docenti e gli alunni per aver onorato la nostra comunità di questo prestigioso riconoscimento”

La premiazione si terrà ora il prossimo 19 Dicembre a Catanzaro e oltre alla scuola e ai giovani studenti vi parteciperà anche lo stesso primo cittadino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stavano per impiccarlo, cane salvato da una guardia zoofila.

Appena l’8 dicembre scorso è stata celebrata la prima giornata contro la violenza sugli animali promossa dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA. Una giornata di riflessione sulle violenze quotidiane a cui sono sottoposti i cani, i gatti e tutti gli altri animali dalla crudeltà umana. In questa prima edizione l’attenzione…

Leggi tutto »

Il Liceo Morelli-Colao” tra i protagonisti della Notte nazionale dei Licei classici

Anche il Liceo classico “Morelli-Colao”, si prepara alla notte nazionale dei Licei che si terrà dopodomani dalle 18 alle 24. Si partirà con il video realizzato dal coordinamento della Notte nazionale del Liceo classico “La cultura classica tra valori e disvalori di un mondo sottoposto all’incombere di una nuova e…

Leggi tutto »