Pizzo calabro tre giorni di eventi con “I love life christmas festival” organizzato dall’associazione “Acqua della vita onlus”.

Nessun commento Share:

Con il patrocinio del comune di Pizzo calabro – nei giorni 14, 15 e 16 dicembre – presso l’auditorium della Tonnara di Pizzo calabro, “Acqua della vita onlus” presenta il “I love life christmas festival”, con una serie di manifestazioni ed eventi su temi che fanno parte della mission dell’associazione.

Si parte domani alle 16.30, con il teatrino per i bambini. Si proseguirà poi – per tutti i tre giorni – con una Mostra di pittura e fotografica collettiva di giovani artisti del vibonese e un mercatino solidale che si terrà dalle 16 alle 21.

Il 15 dicembre, alle ore 18.30, spazio poi al Live Lab, esibizioni dal vivo, di canto, musica e sport, dei docenti e allievi del laboratorio artistico “Giovani sognando”. E sempre venerdì sera sarà poi organizzata anche una tradizionale zeppolata.

Infine – sabato 16 dicembre alle ore 18.30 – la kermesse si concluderà con l’evento “Agape giovani: musica e storia di fede per mare la vita”.

Il Festival si rivolge non solo ai giovani napitini ma anche ai ragazzi dell’hinterland vibonese già coinvolti nei vari progetti dell’associazione, in questione con l’obiettivo di sostenere il progetto – curato dalla stessa associazione “Acqua della vita onlus” e denominato “Giovani sognando” (cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri), che grazie alla realizzazione del “Laboratorio Artistico Creativo Giovani Sognando“, per giovani con particolari attitudini e potenzialità ha creato nella cittadina vibonese – come si legge nel sito internet del sodalizio – “un luogo in grado di accogliere e soddisfare le varie istanze e bisogni di comunicazione artistica e culturale e di promuovere competenze specifiche con iniziative diverse ed integrate” con attività varie svilupate da un team di nove giovani professionisti con eccellenti competenze nel campo artistico, della cultura, della musica, della danza e dello sport.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: la cassa piange, il Comune verso il dissesto

Next Article

Nicotera Città della Salute. Incontro in ospedale per il rilancio della struttura tra centro di obesità, endocrinologia, diabete e dieta mediterranea.

You may also like