MediterraneiNews.it

Vibo valentia: accordo tra Gentile (AP) e il gruppo “Vibo unica”.

Nei corridoi di Palazzo Razza lo si sussurrava da tempo che era in atto una convergenza tra il gruppo consiliare che fa capo a Stefano Luciano e Alternativa popolare che proprio in questi giorni si è consensualmente divisa tra chi torna nel centro destra e chi vira verso il centrosinistra.

Tra questi ultimi anche il senatore Antonio Gentile con il quale, lo stesso Luciano e il suo nutrito gruppo consiliare denominato “Vibo unica” – i consiglieri, Claudia Gioia, Alfredo Lo Bianco, Samantha Mercadante, Angelo Palamara, Giuseppe Russo, Lorenza Scrugli, Francescantonio Tedesco –  avrebbero stretto un accordo federativo.

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Convocato per il 3 Ottobre il consiglio regionale della Calabria.

Il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa calabrese per martedì prossimo 3 ottobre, alle ore 10,00. Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: 31 interrogazioni a risposta immediata (art. 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale) e 68 interrogazioni a risposta scritta e orale (art….

Leggi tutto »

Nicotera, primo premio per la Tirrenium al concorso internazionale per orchestre di fiati – città di Filadelfia

Primo premio per l’orchestra di fiati intercomunale “Tirrenium” diretta dal maestro Maurizio Managò, alla decima edizione del concorso internazionale per orchestre di fiati – città di Filadelfia, promosso dall’associazione “Melody”. Nuovo successo stagionale, quindi, per il gruppo musicale del presidente Mimmo Fiaschè che ha raggiunto, nella categoria C, il punteggio…

Leggi tutto »