MediterraneiNews.it

Vibo valentia: accordo tra Gentile (AP) e il gruppo “Vibo unica”.

Nei corridoi di Palazzo Razza lo si sussurrava da tempo che era in atto una convergenza tra il gruppo consiliare che fa capo a Stefano Luciano e Alternativa popolare che proprio in questi giorni si è consensualmente divisa tra chi torna nel centro destra e chi vira verso il centrosinistra.

Tra questi ultimi anche il senatore Antonio Gentile con il quale, lo stesso Luciano e il suo nutrito gruppo consiliare denominato “Vibo unica” – i consiglieri, Claudia Gioia, Alfredo Lo Bianco, Samantha Mercadante, Angelo Palamara, Giuseppe Russo, Lorenza Scrugli, Francescantonio Tedesco –  avrebbero stretto un accordo federativo.

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Apre a Vibo Valentia la nuova sede provinciale della Confedilizia.

Confedilizia, la storica organizzazione del proprietario di casa, sbarca anche a Vibo Valentia. Ad inaugurare la nuova articolazione territoriale, che avrà sede in via Luigi Razza n. 11, è stato un incontro tenutosi giorno 24 luglio 2018, alle ore 17.30 a cui hanno preso parte Sandro Scoppa, presidente regionale della…

Leggi tutto »

Vibo: per la promozione del territorio attivato un comitato per favorire scambi culturali con Matera.

Il 5 giugno scorso a Palazzo Santa Chiara, sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, si è costituito un comitato per rendere concreto lo scambio e l’integrazione d’idee e progetti tra due realtà del Sud. L’intenzione di stabilire rapporti tra la Calabria e la Fondazione Matera 2019 era già emersa all’inizio del…

Leggi tutto »