MediterraneiNews.it

Tonino Gentile nuovo coordinatore nazionale di Ap.

Ora che Alternativa Popolare ha nominato il suo nuovo coordinatore nazionale – dopo che inn questo senso si è espressa la direzione nazionale del movimento, facendo proprie le indicazioni venute da Angelino Alfano al termine della riunione con i gruppi di Senato e Camera – si ricomincia a parlare di alleanze.

Intanto l’ipotesi scissione appare molto indebolita dal moment che solo un paio di deputati e un paio di senatori sarebbero pronti a seguire Lupi nel centrodestra dove peraltri si ingrossa le fila di chi nuon vuole sentire parlare del ritorno a casa degli ex AP.

L’incarico di Gentile sarà ufficializzato domani ma sembra dai rumors che fltrano dalle stanze del palazzo che AP sia pronta ad un accordo con il PD.

Un fatto che ha un peso politico enorme n una regione dove storicamente questo partito ha un peso eletorale di tutto rispetto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti. In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo…

Leggi tutto »

Soldi in arrivo per dodicimila agricoltori calabresi.

Soldi in arrivo per gli agricoltori calabresi, lo comunica il Dipartimento regionale “Agricoltura” comunica che è stato approvato il decreto che prevede i pagamenti dell’indennità compensativa prevista del PSR Calabria a favore di ben 12.000 agricoltori calabresi. Si tratta, nello specifico, di 34 milioni di euro che saranno immessi nel…

Leggi tutto »