MediterraneiNews.it

Tonino Gentile nuovo coordinatore nazionale di Ap.

Ora che Alternativa Popolare ha nominato il suo nuovo coordinatore nazionale – dopo che inn questo senso si è espressa la direzione nazionale del movimento, facendo proprie le indicazioni venute da Angelino Alfano al termine della riunione con i gruppi di Senato e Camera – si ricomincia a parlare di alleanze.

Intanto l’ipotesi scissione appare molto indebolita dal moment che solo un paio di deputati e un paio di senatori sarebbero pronti a seguire Lupi nel centrodestra dove peraltri si ingrossa le fila di chi nuon vuole sentire parlare del ritorno a casa degli ex AP.

L’incarico di Gentile sarà ufficializzato domani ma sembra dai rumors che fltrano dalle stanze del palazzo che AP sia pronta ad un accordo con il PD.

Un fatto che ha un peso politico enorme n una regione dove storicamente questo partito ha un peso eletorale di tutto rispetto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’esecutivo Costa – l’amministrazione che regge le sorti del capoluogo di provincia vibonese – dovrebbe cambiare assetto. Insistenti voci provenienti dalle stanze del “palazzo” infatti vorrebbero l’assessore assessore alle Politiche giovanili, ai Fondi strutturali europei, alla Politica di coesione ed all’Innovazione tecnologica, Bruno Cutrì già dimissionario. Un secondo addio, a pochi…

Leggi tutto »

Oliverio interviene al 90esimo anniversario della fondazione di Confindustria Cosenza e fa un bilancio della attività della Regione.

Intervenendo questa mattina – a Cosenza, all’Assemblea Pubblica organizzata da Confindustria Cosenza per celebrare i novanta anni della sua fondazione – il Presidente della Regione, Mario Oliverio, che il prossimo 30 gennaio terrà un resoconto di due anni di attività alla guida dell’Ente regionale ha colto l’occasione per snocciolare più di…

Leggi tutto »