MediterraneiNews.it

Tonino Gentile nuovo coordinatore nazionale di Ap.

Ora che Alternativa Popolare ha nominato il suo nuovo coordinatore nazionale – dopo che inn questo senso si è espressa la direzione nazionale del movimento, facendo proprie le indicazioni venute da Angelino Alfano al termine della riunione con i gruppi di Senato e Camera – si ricomincia a parlare di alleanze.

Intanto l’ipotesi scissione appare molto indebolita dal moment che solo un paio di deputati e un paio di senatori sarebbero pronti a seguire Lupi nel centrodestra dove peraltri si ingrossa le fila di chi nuon vuole sentire parlare del ritorno a casa degli ex AP.

L’incarico di Gentile sarà ufficializzato domani ma sembra dai rumors che fltrano dalle stanze del palazzo che AP sia pronta ad un accordo con il PD.

Un fatto che ha un peso politico enorme n una regione dove storicamente questo partito ha un peso eletorale di tutto rispetto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo: Callipo e la sua “Lista Futura” annunciano il programma elettorale.

La campagna elettorale per le comunali 2017 è giunta ormai al suo culmine e dappertutto è tempo di confrontarsi sui programmi, sulle idee e sui contenuti. A Pizzo la lista “Futura” che sostiene la riconferma alla guida di palazzo San Giorgio del sindaco uscente Gianluca Callipo ha presentato un corposo…

Leggi tutto »

Calabria: 500mila euro per le imprese grazie lo strumento IdeAzione della Regione.

Trasformare le idee in azioni per lo sviluppo del potenziale innovativo delle imprese. È questa la mission di IdeAzione, lo strumento che prevede l’erogazione da parte della Regione Calabria, attraverso il Soggetto Gestore Fincalabra SpA, di servizi specialistici alle aziende calabresi che comprendono attività di informazione, assistenza e affiancamento nei…

Leggi tutto »