MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, rinviata la gara contro il Filandari

Stop forzato per le squadre dell’Asd Nicotera, giovanili e prima squadra che milita nel campionato di Terza categoria, girone G.

Sabato i giovani non hanno potuto raggiungere Reggio Calabria per la trasferta a causa di un guasto al pulmino. La società ha chiesto, quindi, l’applicazioni dell’ articolo 55, “causa di forza maggiore”.

Domenica 17 la prima squadra non ha potuto disputare la partita, come da calendario, a Filandari per impraticabilità del campo. Le due società, quindi, si sono accordate per disputare il recupero giorno 30 dicembre.

Nonostante questo, il Nicotera mantiene la testa della classifica appaiata a Piscopio e Real Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Gli studenti del Liceo “G: Berto” campioni regionali di biliardo.

Nella sfida tra gli studenti del Liceo scientifico “G. Berto” di Vibo Valentia e del Liceo statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia – tenutasi nei giorni scorsi  allo Sporting club “Enrico Colloca” – finale regionale dei Giochi studenti di Biliardo sportivo la vittoria ha arriso ai primi. La finale regionale è stato…

Leggi tutto »

Inchiesta nei quartieri/4 – Corso umberto e Corso Cavour.

Il centro storico cittadino nicoterese è delimitato da un asse viario interno che si struttura sui due Corsi: Corso Cavour e Corso Umberto I° – uniti dal piccolo Corso Medameo e dalla attigua via Vinci. Questa zona è un pò il cuore di Nicotera ma i problemi non mancano. Anche…

Leggi tutto »