MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, rinviata la gara contro il Filandari

Stop forzato per le squadre dell’Asd Nicotera, giovanili e prima squadra che milita nel campionato di Terza categoria, girone G.

Sabato i giovani non hanno potuto raggiungere Reggio Calabria per la trasferta a causa di un guasto al pulmino. La società ha chiesto, quindi, l’applicazioni dell’ articolo 55, “causa di forza maggiore”.

Domenica 17 la prima squadra non ha potuto disputare la partita, come da calendario, a Filandari per impraticabilità del campo. Le due società, quindi, si sono accordate per disputare il recupero giorno 30 dicembre.

Nonostante questo, il Nicotera mantiene la testa della classifica appaiata a Piscopio e Real Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Volley Club Nicotera scende in campo

Al via la stagione agonistica della Volley Club Nicotera che vedrà impegnate tutte le proprie compagini, sia le prime squadre che le under, nei campionati provinciali del Comitato di Catanzaro visto l’accorpamento fra i due Comitati di Vibo Valentia e Catanzaro. Pur avendo la possibilità di disputare i campionati regionali…

Leggi tutto »

La Federazione del PSI esprime solidarietà al Segretario del PD di Nicotera.

La federazione vibonese del Partito Socialista Italiano esprime la propria massima solidarietà e vicinanza all’amico e segretario della sezione del Partito Democratico di Nicotera, Manuel Reggio. Condanniamo energicamente questo vile atto. E’ incomprensibile ancor oggi assistere in questa terra a tali e brutali atti intimidatori. Preghiamo l’amico Manuel di proseguire…

Leggi tutto »