MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, rinviata la gara contro il Filandari

Stop forzato per le squadre dell’Asd Nicotera, giovanili e prima squadra che milita nel campionato di Terza categoria, girone G.

Sabato i giovani non hanno potuto raggiungere Reggio Calabria per la trasferta a causa di un guasto al pulmino. La società ha chiesto, quindi, l’applicazioni dell’ articolo 55, “causa di forza maggiore”.

Domenica 17 la prima squadra non ha potuto disputare la partita, come da calendario, a Filandari per impraticabilità del campo. Le due società, quindi, si sono accordate per disputare il recupero giorno 30 dicembre.

Nonostante questo, il Nicotera mantiene la testa della classifica appaiata a Piscopio e Real Fabriziese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sciame d’api, nei vitigni di “Casa Comerci” a Nicotera, certificano la salubrità biologica del posto.

La cantina”Casa Comerci” di Nicotera, è una azienda fondata sul finire dell’800, da Francesco Comerci, ed oggi riportata agli splendori, dall’erede avv. Domenicoantonio Silipo. Si produce il Refulo bianco, il Libici rosso e il Granatu rosè. Tre vini apprezzati in Italia e all’estero, con premi e riconoscimenti, riconosciuto come una  eccellenza…

Leggi tutto »
michela fabio

Nicotera: intervento della Commissione straordinaria sul tema dei rifiuti solidi urbani.

Si sono riuniti oggi, presso la sede comunale, la dott.ssa Michela Fabio della Commissione straordinaria del comune di Nicotera, i responsabili dell’Ufficio Tecnico comunale Ing. Bruno Doldo e Arch. Filippo Laganà e della polizia municipale dott. Maurizio marino, per individuare, nelle more del prossimo incontro, fissato in settimana, con l’amministratore…

Leggi tutto »