MediterraneiNews.it

Serie A: Floccari ancora decisivo. Con una doppietta, regala la vittoria alla Spal.

Il calciatore nicoterese Sergio Floccari ancora protagonista nella massima serie del campionato di calcio. Ieri infatti – nella gara Benevento-Spal – Sergio ha praticamente regalato la vittoria alla sua squadra con una doppietta.
Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, finito sul punteggio di zero a zero, la quadra campana era passata in vantaggio con Costa, al 14esimo della ripresa.
Non sono passati neanche cinque minuti che al 19esimo, Floccari, insacca la rete del pareggio. Ma il pareggio non è un risultato che può accontentare un asso come Floccari e cosi al 28esimo Sergio,  colleziona un altro stupendo goal per la gioia dei compagni e di mister Semplici.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una domenica all’insegna del divertimento con mountain bike e trekking

Si svolgerà domani, con partenza da monte Poro alle 8.30, la settima ed ultima tappa della manifestazione “Onda d’urto”. L’iniziativa patrocinata dai Comuni di Joppolo, San Costantino Calabro e Zungri ed organizzata dal gruppo “Bicinsieme – paesaggi in movimento” presieduto da Raffaele Mancuso, si basa sui raduni itineranti di montain-bike.  “Si…

Leggi tutto »

Crotone, grande festa per l’arrivo della Juventus

Euforia ed entusiasmo a Crotone per l’arrivo della Juventus che questa sera affronterà la squadra calabrese nel recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Centinaia i tifosi bianconeri ed appassionati di calcio che hanno atteso per ore sulla statale 106 davanti l’albergo nel quale hanno alloggiato i Campioni d’Italia. La…

Leggi tutto »