MediterraneiNews.it

Serie A: Floccari ancora decisivo. Con una doppietta, regala la vittoria alla Spal.

Il calciatore nicoterese Sergio Floccari ancora protagonista nella massima serie del campionato di calcio. Ieri infatti – nella gara Benevento-Spal – Sergio ha praticamente regalato la vittoria alla sua squadra con una doppietta.
Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, finito sul punteggio di zero a zero, la quadra campana era passata in vantaggio con Costa, al 14esimo della ripresa.
Non sono passati neanche cinque minuti che al 19esimo, Floccari, insacca la rete del pareggio. Ma il pareggio non è un risultato che può accontentare un asso come Floccari e cosi al 28esimo Sergio,  colleziona un altro stupendo goal per la gioia dei compagni e di mister Semplici.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il napitino Giorgio Lico nuovo presidente della Federazione Italiana Kick boxing.

Un nuovo grande traguardo per la città napitina e il coronamento di un lungo impegno. Si potrebbe riassumere così la notizia della nomina di Giorgio Lico a Presidente della Federazione Italiana Kick boxing – nomina che pone fine ad una lunga fase di commissariamento dell’organismo. Lico, di professione docente, già vicepresidente…

Leggi tutto »

Finalmente riapre lo stadio “Ciccio Lapa”.

Nell’immaginario collettivo degli sportivi nicoteresi anche di quelli che non seguono il calcio, lo stadio comunale “Ciccio lapa” occupa un posto speciale. E questo appare chiaro anche quando sui social network, ormai vere e proprie piazze virtuali che hanno sostituito in parte i tradizionali luoghi di discussione, viene postata qualche…

Leggi tutto »