MediterraneiNews.it

Mileto, amministrazione comunale appesa ad un filo.

Potrebbe chiudersi presto a Mileto, l’esperienza amministrativa della giunta Crupi sembra essere arrivata al capolinea.

Il consiglio comunale, già privo dei componenti di minoranza – aveva infatto registrare una serie di defezioni che facevano presagire, per una questione di numeri, la fine anticipata della legislatura comunale. In pratica mancavano le dimissioni di appena un altro consigliere per chiudere la partita. E quelle dimissioni sembrano ora in dirittura d’arrivo perchè pare – dopo gli assessori Arena e Riso – adesso sarebbe pronto a mollare anche l’ex assessore Saverio Dimasi.

A questo punto solo il classico miracolo di Natale potrebbe salvare l’amministrazione Crupi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio (PD): “Dal 1° meeting internazionale della Dieta Mediterranea si può avviare una strategia per il rilancio della città”.

Il segretario cittadino del Partito Democratico Manuel Reggio ha espresso, con una nota, il suo apprezzamento per la decisione della Regione Calabria, di tenere nei prossimi giorni a Nicotera, il 1° meeting internazionale della Dieta Mediterranea. “L’evento che – assieme alle istituzioni – riunirà nella nostra città, nomi di altissimo…

Leggi tutto »

Incidente a Paravati di Mileto.

Rocambolesco incidente quello verificatosi attorno alla mezzanotte a Paravati di Mileto. Un autovettura guidata da V. M., 20 anni, di Paravati è finita fuori strada, capovolgendosi. Lo sfortunato automobilista è stato poi soccorso da alcuni passanti è accompagnato all’ospedale di Vibo Valentia. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando…

Leggi tutto »