MediterraneiNews.it

Mileto, amministrazione comunale appesa ad un filo.

Potrebbe chiudersi presto a Mileto, l’esperienza amministrativa della giunta Crupi sembra essere arrivata al capolinea.

Il consiglio comunale, già privo dei componenti di minoranza – aveva infatto registrare una serie di defezioni che facevano presagire, per una questione di numeri, la fine anticipata della legislatura comunale. In pratica mancavano le dimissioni di appena un altro consigliere per chiudere la partita. E quelle dimissioni sembrano ora in dirittura d’arrivo perchè pare – dopo gli assessori Arena e Riso – adesso sarebbe pronto a mollare anche l’ex assessore Saverio Dimasi.

A questo punto solo il classico miracolo di Natale potrebbe salvare l’amministrazione Crupi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: Russo (PD) scuote la maggioranza sulle opere pubbliche.

“Forte è la preoccupazione circa i ritardi nella ultimazione delle opere appaltate da parte dell’amministrazione comunale. Lo stallo in cui si trovano diverse opere pubbliche del comune di Vibo Valentia dovrebbero indurre l’attuale amministrazione ad una seria ed attenta riflessione sulle cause che determinano il blocco della quasi totalità dei…

Leggi tutto »

Vibo valentia: Cutrellà e Barbieri riconfermati segretari delle sezioni pd di Piscopio e Vibo marina.

Tempo di scadenze congressuali all’interno del Partito democrativo vibonese dove si è proceduto al rinnovo dei vertici delle sezioni di Piscopio e Vibo Marina, in attesa delle assise congressuali che interesseranno poi – nella giornata di oggi le sezioni di Triparni e Vena e domenica prossima quella sezione di Vibo centro. Per quanto riguarda le prime due…

Leggi tutto »