MediterraneiNews.it

Mileto, amministrazione comunale appesa ad un filo.

Potrebbe chiudersi presto a Mileto, l’esperienza amministrativa della giunta Crupi sembra essere arrivata al capolinea.

Il consiglio comunale, già privo dei componenti di minoranza – aveva infatto registrare una serie di defezioni che facevano presagire, per una questione di numeri, la fine anticipata della legislatura comunale. In pratica mancavano le dimissioni di appena un altro consigliere per chiudere la partita. E quelle dimissioni sembrano ora in dirittura d’arrivo perchè pare – dopo gli assessori Arena e Riso – adesso sarebbe pronto a mollare anche l’ex assessore Saverio Dimasi.

A questo punto solo il classico miracolo di Natale potrebbe salvare l’amministrazione Crupi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stefanaconi: al via i primi sommovimenti politici in vista delle comunali.

Anche a Stefanaconi – piccolo comune di 2800 abitanti circa a ridosso del capoluogo di provincia – si comincia a respirare aria di elezioni. Così, un gruppo di giovani, ha deciso stavolta di non delegare ma di essere in prima persona impegnati nella “partita” costituendo un movimento politico denominato  “SiAmo…

Leggi tutto »

Vibo domani nuova sessione del consiglio comunale.

Consiglio comunale domani a Vibo valentia ma in seconda convocazione dopo che in prima battuta è venuto a mancare il numero legale. Tra i punti all’ordine del giorno il più importante è sicuramente l’approvazione del Documento unico di programmazione. Si discuterà poi sull’approvazione di una variazione di bilancio e sull’ordine del…

Leggi tutto »