MediterraneiNews.it

Oggi, consiglio comunale a Stefanaconi.

Si terrà questa mattina il consiglio comunale a Stefanaconi – comune guidato dalla giunta diretta dal sindaco Salvatore Solano.

Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente, si procederà all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione funzioni e servizi socio-assistenziali nell’ambito territoriale di Vibo valentia.

Al terzo punto l’approvazione del regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali e l’istituzione della DE.CO. Si proseguirà poi con l’approvazione del regolamento comunale della Consulta per l’agricoltura.

Dopo la discussione su un ordine del giorno di Federazione Regionale Coldiretti infine, il civico consesso chiuderà i lavori con l’integrazione della delibera n.45 del 9 novembre 2017 con oggetto “OPCM 4007/2012, Studi di microzonazione sismica e Analisi della condizione limite per l’emergenza” – Presa d’atto.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo: callipo ufficializza i consiglieri delegati.

La squadra di governo del comune di Pizzo calabro si completa con le figure dei consiglieri incaricati. Lo si apprende dal sito comunale e dal decreto del sindaco n. 13 emanato in data odierna. La figura del consigliere incaricato – lo ricordiamo – si traduce in un azione di supporto…

Leggi tutto »

Gerocarne: il sindaco Papillo guarda già all’appuntamento elettorale della primavera del 2018

“Quello delle elezioni amministrative è un momento importantissimo in cui una comunità è chiamata a decidere del proprio futuro, che dipenderà dalle scelte di ognuno di noi. Si può determinare passivamente il futuro, ma ciò significa non interessarsi ad esso e delegare sempre ad altri il compito di plasmarlo, rimanendo…

Leggi tutto »