MediterraneiNews.it

Oggi, consiglio comunale a Stefanaconi.

Si terrà questa mattina il consiglio comunale a Stefanaconi – comune guidato dalla giunta diretta dal sindaco Salvatore Solano.

Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente, si procederà all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione funzioni e servizi socio-assistenziali nell’ambito territoriale di Vibo valentia.

Al terzo punto l’approvazione del regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali e l’istituzione della DE.CO. Si proseguirà poi con l’approvazione del regolamento comunale della Consulta per l’agricoltura.

Dopo la discussione su un ordine del giorno di Federazione Regionale Coldiretti infine, il civico consesso chiuderà i lavori con l’integrazione della delibera n.45 del 9 novembre 2017 con oggetto “OPCM 4007/2012, Studi di microzonazione sismica e Analisi della condizione limite per l’emergenza” – Presa d’atto.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rossano: il Coordinamento interassociativo fissa all’11 maggio la protesta a Roma sul Tribunale.

Si è riunito nei giorni scorsi a Rossano il Coordinamento interforze del territorio, per organizzare la protesta nella capitale in Piazza del Quirinale per chiedere verità e giustizia sulla chiusura del Tribunale di Rossano. L’iniziativa tende a moralizzare la vita pubblica e a fare chiarezza sull’oscura chiusura dell’ex tribunale di Rossano,…

Leggi tutto »
cabina elettorale

Alto Mesima: ecco le sfide delle comunali a Vazzano e a Arena.

Tempo di elezioni anche nel circondario dell’Alto Mesina dove i comuni chiamati al voto per il rinnovo dei rispettivi consigli comunali sono due: Vazzano e Arena. A Vazzano a contendersi il primato saranno Raffaele Tassone (con la lista “Vazzano Bene Comune”) e Vincenzo Massa (con la lista “Vazzano riparte”). I candidati alla…

Leggi tutto »