MediterraneiNews.it

Oggi, consiglio comunale a Stefanaconi.

Si terrà questa mattina il consiglio comunale a Stefanaconi – comune guidato dalla giunta diretta dal sindaco Salvatore Solano.

Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente, si procederà all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione funzioni e servizi socio-assistenziali nell’ambito territoriale di Vibo valentia.

Al terzo punto l’approvazione del regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali e l’istituzione della DE.CO. Si proseguirà poi con l’approvazione del regolamento comunale della Consulta per l’agricoltura.

Dopo la discussione su un ordine del giorno di Federazione Regionale Coldiretti infine, il civico consesso chiuderà i lavori con l’integrazione della delibera n.45 del 9 novembre 2017 con oggetto “OPCM 4007/2012, Studi di microzonazione sismica e Analisi della condizione limite per l’emergenza” – Presa d’atto.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oliverio a Reggio calabria: “Nove miliardi di euro per la Calabria”.

Abbiamo programmato complessivamente un volume di risorse di oltre nove miliardi di euro che ora dobbiamo spendere in tempi certi e a favore della crescita e dello sviluppo della Calabria. In questo percorso, il ruolo e il contributo del sistema delle imprese, delle autonomie locali e delle forze sociali è…

Leggi tutto »

Pd, Callipo replica a Pellegrino: “Mai danneggiato il partito, queste logiche non mi appartengono”.

“Non accetto di essere messo in mezzo arbitrariamente in questioni di cui non so nulla e neppure mi interessano, perché non riflettono il mio modo di intendere la politica». Gianluca Callipo, sindaco di Pizzo ed esponente del Pd, replica senza giri di parole alle recenti dichiarazioni di Pino Pellegrino, dirigente…

Leggi tutto »