MediterraneiNews.it

Joppolo, il sindaco Mazza interviene sul “minuto di silenzio x zio Totò”

Ancora in primo piano la notizia del “minuto di silenzio x zio Totò” chiesto dal consigliere comunale Mimmo Taccone dopo la morte del boss Totò Riina.

Sull’argomento interviene anche il sindaco Carmelo Mazza con una breve e concisa nota stampa.

“Non ho elementi per potere ritenere infondate le giustificazioni del giovane consigliere Taccone – afferma -. Tuttavia, il post, del quale ho saputo solo ieri, si presta specialmente per chi non conosce il giovane consigliere, ad una lettura diversa dalle manifestate, a posteriori, sue intenzioni e, pertanto, occorre stigmatizzare l’incauta iniziativa. Devo anche ribadire che durante la mia sindacatura la ‘ndrangheta non è entrata e non entrerà nel Municipio. Io ed i consiglieri comunali che affrontano con me la difficile situazione amministrativa siamo qui per contrastare ogni forma di criminalità organizzata con imparziali e trasparenti comportamenti e atti amministrativi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nuove attività dei carabinieri nel vibonese.

Continua l’operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, guidati dal capitano Piermarco Borettaz, finalizzata a contrastare il diffuso fenomeno della detenzione illegale di armi e munizioni e dello spaccio di sostanze stuepfacenti. Nella mattinata di giovedì i militari hanno rinvenuto una valigetta contenente 50 grammi…

Leggi tutto »

CARA…ti voglio tanto bene… Isola Capo Rizzuto e dintorni…

Pino Macino, Pupari & Pupi Funziona così. Tutti eroi per le fotografie.  E tutti cari  amici ,  tutti pronti a rivendicarne la  vicinanza….farsi paladini….richiederne i favori….quando tutto splendeva così . Immagino che oggi tutti si sentano lontani da quei personaggi…” ma chi li conosce”….”lo sospettavo”….”non mi meraviglia…io sapevo che”. Si….

Leggi tutto »