MediterraneiNews.it

Joppolo, il sindaco Mazza interviene sul “minuto di silenzio x zio Totò”

Ancora in primo piano la notizia del “minuto di silenzio x zio Totò” chiesto dal consigliere comunale Mimmo Taccone dopo la morte del boss Totò Riina.

Sull’argomento interviene anche il sindaco Carmelo Mazza con una breve e concisa nota stampa.

“Non ho elementi per potere ritenere infondate le giustificazioni del giovane consigliere Taccone – afferma -. Tuttavia, il post, del quale ho saputo solo ieri, si presta specialmente per chi non conosce il giovane consigliere, ad una lettura diversa dalle manifestate, a posteriori, sue intenzioni e, pertanto, occorre stigmatizzare l’incauta iniziativa. Devo anche ribadire che durante la mia sindacatura la ‘ndrangheta non è entrata e non entrerà nel Municipio. Io ed i consiglieri comunali che affrontano con me la difficile situazione amministrativa siamo qui per contrastare ogni forma di criminalità organizzata con imparziali e trasparenti comportamenti e atti amministrativi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Provinciale 23, l’Ente appalta i lavori di sistemazione idrogeologica per la mitigazione delle frane

Appaltati dall’ente Provincia i lavori di sistemazione idrogeologica per la mitigazione del rischio di frana lungo la strada provinciale 23, nel tratto compreso tra Joppolo e la frazione Coccorino. L’importo complessivo per i lavori la cui durata di esecuzione non dovrà superare i 180 giorni, si aggirerà intorno ai 270mila…

Leggi tutto »

Domenica 27 Maggio, a Joppolo, la IV° Edizione di “Dialettando”.

La Pro-loco di Joppolo, con il patrocinio dell’UNPLI; del Comune di Joppolo e della Regione Calabria, organizzerà, domenica 27 maggio, la IV° edizione della manifestazione “Dialettando” che, lo ricordiamo, si tiene in concomitanza della Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue locali. Saranno presenti: Francesco Luccisano con la sua chitarra…

Leggi tutto »