MediterraneiNews.it

Joppolo, il sindaco Mazza interviene sul “minuto di silenzio x zio Totò”

Ancora in primo piano la notizia del “minuto di silenzio x zio Totò” chiesto dal consigliere comunale Mimmo Taccone dopo la morte del boss Totò Riina.

Sull’argomento interviene anche il sindaco Carmelo Mazza con una breve e concisa nota stampa.

“Non ho elementi per potere ritenere infondate le giustificazioni del giovane consigliere Taccone – afferma -. Tuttavia, il post, del quale ho saputo solo ieri, si presta specialmente per chi non conosce il giovane consigliere, ad una lettura diversa dalle manifestate, a posteriori, sue intenzioni e, pertanto, occorre stigmatizzare l’incauta iniziativa. Devo anche ribadire che durante la mia sindacatura la ‘ndrangheta non è entrata e non entrerà nel Municipio. Io ed i consiglieri comunali che affrontano con me la difficile situazione amministrativa siamo qui per contrastare ogni forma di criminalità organizzata con imparziali e trasparenti comportamenti e atti amministrativi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Acquaro: operazione dei Carabinieri per contrastare lo scarico di materiale inquinante nel fiume Mesima.

Nuovo “colpo” dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno nell’ambito della loro efficace attività nel settore della tutela dell’ambiente. Nei giorni scorsi infatti durante un sorvolo tattico dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia le forze dell’ordine avevano notato un liquido di colorazione scura che veniva sversato nel Mar Tirreno e…

Leggi tutto »

Crotonese, arresto per furto di energia elettrica e denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Crotone, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un commerciante per furto di energia elettrica. L’arrestato, titolare di una caffetteria aveva realizzato un bypass del contatore Enel, determinando per la società distributrice, un danno quantificato in circa 18mila euro. I militari della Stazione si sono avvalsi di una squadra…

Leggi tutto »