Calabria: nominati i componenti della commissione regionale dello Sport.

Nessun commento Share:

Sono stati  nominati pochi giorni fa i componenti della Commissione regionale dello Sport,  prevista dall’articolo 9 della legge regionale 22 novembre 2010, n° 28. La nomina è avvenuta su designazione della giunta regionale.

La Commissione regionale dello Sport, costituita con decreto del presidente della Regione, è composta dal consigliere regionale delegato allo sport Giovanni Nucera, dalla dirigente generale del dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo Sonia Tallarico, dal dirigente del settore Sport Consolata Loddo, dal presidente (o da un suo delegato) del Comitato regionale del Coni, dal dirigente dell’Uffico Scolastico Regionale Rosario Mercuri, dal direttore della Scuola regionale del Coni o da un suo delegato, dal delegato dell’Anci Rosanna Palazzo ed infine da sei rappresentanti fra Federazioni sportive nazionali, enti nazionali di promozione sportiva ed esperti in materia sportiva nominati a seguito di avviso pubblico dalla Giunta regionale, dopo aver valutato le competenze sportive acquisite, i meriti sportivi e gli incarichi sia regionali che nazionali svolti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera. Urgente richiesta di incontro con il Prefetto. Appello unanime all’On. Censore e Consiglieri Regionali, dai partiti, Commercianti, Associazioni e Chiesa locale.

Next Article

Nicotera, Mattia Solano vince la “sua” gara – VIDEO

You may also like