MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: domani con la manifestazione “Vichi Vichi”, musica, cinema e degustazioni.

L’associazione Nish, con il patrocinio del comune di Pizzo calabro e della Regione Calabria, ancora una volta si distingue per attivismo ed originalità. Domani – a partire dalle ore 17.30 – il centro storico cittadino farà da suggestiva cornice ad un vero e proprio “contenitore” di eventi.

A Piazza Procopio (posta) si terrano delle proiezioni a cura della Cineteca della Calabria. A via Bardari (‘U Chianu) entreranno invece in scena, zampognari e musicisti.

A Piazza Fontana vecchia invece, degustazione di prodotti tipici locali e l’esibizione di Rocco Greco con il coro “La voce del silenzio”. A Piazza G. Malta (Duomo di San Giorgio) infine il concerto del duo acustico “Cavallaro – Di Iorgi”.

Gli organizzatori della manifestazione colgono l’occasione per ringraziare il Bar Dante, la Cooperativa Kairos e l’AnticA Panetteria Fanello.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Centro diurno per bambini autistici: l’iter si blocca!

“Se il progetto del centro per bambini autistici presso l’ospedale di Nicotera è stato tolto dal cassetto lo si deve all’associazione nazionale genitori soggetti autistici di Vibo che si è rivolta al prefetto Carmelo Casabona e al suo vicecapo di Gabinetto, Sergio Raimondo, che appresa la nostra “storia” si sono…

Leggi tutto »

Pizzo Calabro – grande successo per la prima giornata del Festival degli Erranti.

Nonostante le condizioni meteorologiche proibitive la prima giornata del Festival degli Erranti è stata un successo; il vento e la pioggia che da un paio di giorni spazzavano le strade di Pizzo non hanno impedito a un pubblico di appassionati di seguire con partecipazione e in maniera sempre più numerosa,…

Leggi tutto »