MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: domani con la manifestazione “Vichi Vichi”, musica, cinema e degustazioni.

L’associazione Nish, con il patrocinio del comune di Pizzo calabro e della Regione Calabria, ancora una volta si distingue per attivismo ed originalità. Domani – a partire dalle ore 17.30 – il centro storico cittadino farà da suggestiva cornice ad un vero e proprio “contenitore” di eventi.

A Piazza Procopio (posta) si terrano delle proiezioni a cura della Cineteca della Calabria. A via Bardari (‘U Chianu) entreranno invece in scena, zampognari e musicisti.

A Piazza Fontana vecchia invece, degustazione di prodotti tipici locali e l’esibizione di Rocco Greco con il coro “La voce del silenzio”. A Piazza G. Malta (Duomo di San Giorgio) infine il concerto del duo acustico “Cavallaro – Di Iorgi”.

Gli organizzatori della manifestazione colgono l’occasione per ringraziare il Bar Dante, la Cooperativa Kairos e l’AnticA Panetteria Fanello.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo: il 7 giugno l’inagurazione del primo “Riciclia Point” cittadino.

Sarà inaugurato a Pizzo, mercoledì 7 giugno alle 11 – alla presenza del primo cittadino Gianluca Callipo, il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Fabrizio Anello, e degli alunni della scuola San Sebastiano, che partecipano ad un progetto di sensibilizzazione ambientale – il primo eco-compattatore “riciclia point” installato sul suolo napitino (il terzo…

Leggi tutto »

Domani a Milano saranno presentati i primi sei Ambasciatori della Calabria.

La Calabria celebrerà, il prossimo giovedì 9 novembre, i primi sei Ambasciatori per l’anno 2017 durante la prima edizione del Premio, promosso da Regione Calabria, dal titolo “Ambasciatore per la Calabria”, che verrà ospitata nella prestigiosa sede dell’Associazione Stampa Estera a Milano, in via della Palla n. 1, e presentata alla stampa italiana ed…

Leggi tutto »