MediterraneiNews.it

MIleto: si è dimesso il sindaco Cupri.

Amministrazione comunale al capolinea a Mileto dopo l’ultimo consiglio comunale tenutosi pochi giorni fa. Il sindaco Domenico Crupi – la cui maggioranza era già praticamente a pezzi – ha rassegnato le dimissioni.

Sulla carta Totò Crupi avrebbe avuto ancora 20 giorni di tempo per ritirarle ma anche questa ipotesi è sfumata dopo che a dimettersi sono stati anche il vicesindaco Francesco Schimmenti, l’assessore Giuseppe Cupi e il consigliere Saverio Dimasi.

La giunta Crupi era sta eletta nel maggio del 2014. Adesso dop un breve commissariamento in primaverà i miletesi potranno tornare alle urne.

Intanto – una buona notizia – il civico consesso ha approvato il PSC.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Borrello si candida alla guida del comune.

Antonio Borrello, ex assessore e consigliere regionale, torna a riproporsi come sindaco di Pizzo calabro, in vista delle prossime amministrative di giugno. Salgono quindi a due gli sfidanti del sindaco Gianluca Callipo. “Sono sempre stato convinto e l’esperienza maturata ai diversi livelli istituzionali me ne ha dato conferma – dichiara Borrello…

Leggi tutto »

Nicotera, Reggio (PD): “A giorni, al via una campagna di ascolto sui problemi della città”.

Si è tenuta lunedì una partecipata riunione del circolo cittadino del Partito Democratico allargata, per l’occasione, anche a cittadini e simpatizzanti. L’assise si è aperta con l’introduzione del segretario cittadino del partito, Manuel Reggio, che si è soffermato sull’attuale e per molti versi non facile momento che sta vivendo la…

Leggi tutto »