MediterraneiNews.it

MIleto: si è dimesso il sindaco Cupri.

Amministrazione comunale al capolinea a Mileto dopo l’ultimo consiglio comunale tenutosi pochi giorni fa. Il sindaco Domenico Crupi – la cui maggioranza era già praticamente a pezzi – ha rassegnato le dimissioni.

Sulla carta Totò Crupi avrebbe avuto ancora 20 giorni di tempo per ritirarle ma anche questa ipotesi è sfumata dopo che a dimettersi sono stati anche il vicesindaco Francesco Schimmenti, l’assessore Giuseppe Cupi e il consigliere Saverio Dimasi.

La giunta Crupi era sta eletta nel maggio del 2014. Adesso dop un breve commissariamento in primaverà i miletesi potranno tornare alle urne.

Intanto – una buona notizia – il civico consesso ha approvato il PSC.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Angitola: tutte le sfide per le comunali a Filogaso, Francavilla, Stefanaconi e Capistrano.

Sono quattro i centri del comprensorio dell’Angitola chiamati alle urne: Francavilla Angitola, Filogaso, Capistrano e Stefanaconi. A Filogaso sarà sfida a due tra il consigliere comunale uscente di minoranza, Aurelio De Gennaro, (Lista “sole nascente”) e l’attuale responsabile dell’Ufficio tecnico comunale Massimiliano Trimmeliti, (Lista “Siamo Filogaso”) espressione del Pd. I candidati…

Leggi tutto »

Paravati di Mileto. Acque ancora agitate alla Fondazione  “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime”.

Non sembra esserci pace per la Fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” di Paravati che dopo le dimisioni del presidente Marcello Colloca ha registrato un altro scossone. Si sono infatti dimessi altri componenti del Consiglio d’amministrazione della fondazione stessa e cioè Domenico Antonio Crupi e Mario Cortese, assieme ai tre componenti del…

Leggi tutto »