MediterraneiNews.it

MIleto: si è dimesso il sindaco Cupri.

Amministrazione comunale al capolinea a Mileto dopo l’ultimo consiglio comunale tenutosi pochi giorni fa. Il sindaco Domenico Crupi – la cui maggioranza era già praticamente a pezzi – ha rassegnato le dimissioni.

Sulla carta Totò Crupi avrebbe avuto ancora 20 giorni di tempo per ritirarle ma anche questa ipotesi è sfumata dopo che a dimettersi sono stati anche il vicesindaco Francesco Schimmenti, l’assessore Giuseppe Cupi e il consigliere Saverio Dimasi.

La giunta Crupi era sta eletta nel maggio del 2014. Adesso dop un breve commissariamento in primaverà i miletesi potranno tornare alle urne.

Intanto – una buona notizia – il civico consesso ha approvato il PSC.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’Ite avrà presto una nuova sede.

Nuova sede per l’Istituto tecnico economico di Mileto –  nei locali dell’ex scuola primaria del Rione Calabrò – grazie all’impegno profuso dal dirigente scolastico Diego Cuzzucoli che, insieme ai suoi collaboratori, da anni continua a spendersi per la valorizzazione della sede di Mileto (sezione staccata dell’ITE “Galileo Galilei”). Una buona…

Leggi tutto »

Nuova intimidazione ai danni della Cooper Poro.

Non c’è pace per il vibonese dove ormai, nelle ore notturne, il territorio diventa una specie di “no man’s land” dove imperano criminali e delinquenti. La settimana infatti si chiude con un altro atto delinquenziale – avvenuto a Mileto – ai danni ancora una volta dell’azienda Cooper Poro Edile di…

Leggi tutto »