MediterraneiNews.it

Oggi a Tropea, celebrazione unitaria di fine anno.

Oggi 31 dicembre ore 17,30 nella  Chiesa del Gesù i fedeli del Centro Storico di Tropea potranno prendere parte alla Celebrazione unitaria di Ringraziamento di fine anno e al Canto del Te Deum.

Il programma della manifestazione religiosa prevede alle 17.30 la Santa Messa. A seguire una Breve meditazione di fine anno di S. Alfonso (tema “la preziosità del tempo”), l’Esposizione dell’Eucaristia e le Preghiere di Ringraziamento per la fine dell’anno.

La manifestazione religiosa in questione si concluderà con il Canto del Te Deum e la Benedizione eucaristica.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strada provinciale 23, dopo mesi di chiacchiere il problema passa alla Protezione civile

Toccherà a Carlo Tansi, dirigente della Protezione civile calabrese, svolgere, lunedì, un sopralluogo tecnico sulla strada provinciale 23 chiusa al traffico, da novembre, a causa della caduta, dal costone sovrastante, di alcuni massi. Il responsabile verificherà, nello specifico, la situazione del tratto Joppolo-Coccorino per fornire una valutazione tecnica e capire…

Leggi tutto »

Si rinnova a Reggio calabria il progetto “Chiese aperte”.

L’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, attraverso l’Ufficio beni culturali, promuove dal 2013 il Progetto Chiese Aperte, rivolto a volontari associati impegnati in iniziative di custodia, tutela e valorizzazione degli edifici di culto di rilevante interesse storico. Giunto alla sua quinta edizione, l’intervento, finanziato con il contributo 8×1000 alla Chiesa Cattolica e…

Leggi tutto »