MediterraneiNews.it

Oggi a Tropea, celebrazione unitaria di fine anno.

Oggi 31 dicembre ore 17,30 nella  Chiesa del Gesù i fedeli del Centro Storico di Tropea potranno prendere parte alla Celebrazione unitaria di Ringraziamento di fine anno e al Canto del Te Deum.

Il programma della manifestazione religiosa prevede alle 17.30 la Santa Messa. A seguire una Breve meditazione di fine anno di S. Alfonso (tema “la preziosità del tempo”), l’Esposizione dell’Eucaristia e le Preghiere di Ringraziamento per la fine dell’anno.

La manifestazione religiosa in questione si concluderà con il Canto del Te Deum e la Benedizione eucaristica.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Circolo Legambiente Ricadi e il Comune di Zambrone hanno realizzato  l’iniziativa “Puliamo il Mondo”.

Il Circolo Legambiente Ricadi e il Comune di Zambrone hanno realizzato  l’iniziativa “Puliamo il Mondo”. Giunta alla venticinquesima edizione, la manifestazione, organizzata in contemporanea in tutta Italia, registra, come ogni anno, la partecipazione attiva di migliaia di volontari e, soprattutto, di scolaresche impegnate a restituire decoro a molte aree degradate…

Leggi tutto »

Nicotera rende omaggio a San Giuseppe.

Come ogni – quest’anno con un giorno di ritardo a dire la verità perchè vi è stata la coincidenza con la Quaresima – la città ha reso omaggio al suo co-patrono, San Giuseppe. I festeggiamenti civili hanno avuto inizio di prima mattina quando il complesso bandistico – città di Nicotera…

Leggi tutto »