MediterraneiNews.it

Oggi a Tropea, celebrazione unitaria di fine anno.

Oggi 31 dicembre ore 17,30 nella  Chiesa del Gesù i fedeli del Centro Storico di Tropea potranno prendere parte alla Celebrazione unitaria di Ringraziamento di fine anno e al Canto del Te Deum.

Il programma della manifestazione religiosa prevede alle 17.30 la Santa Messa. A seguire una Breve meditazione di fine anno di S. Alfonso (tema “la preziosità del tempo”), l’Esposizione dell’Eucaristia e le Preghiere di Ringraziamento per la fine dell’anno.

La manifestazione religiosa in questione si concluderà con il Canto del Te Deum e la Benedizione eucaristica.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il messaggio dell’arcivescovo di Reggio Calabria ai fedeli in occasione dell’avvio dei festeggiamenti annuali in onore della Madonna della Consolazione. 

L’arcivescovo di Reggio Calabria Giuseppe Morosini, ha rivolto un messaggio ai fedeli in occasione dell’avvio dei  festeggiamenti annuali in onore della Madonna della Consolazione, messaggio che proponiamo integralmente ai lettori di Mediterraneinews.it. Carissimi. Domani inizieranno i festeggiamenti annuali in onore della Madonna della Consolazione. Voglio raggiungere tutti con questo messaggio…

Leggi tutto »

Don Vardè ringrazia la comunità e annuncia: “andiamo avanti uniti”

Ha affidato il suo pensiero anche ai social network, Don Francesco Vardè parroco di Nicotera, dopo la partecipata manifestazione di ieri sera, svoltasi, in segno di solidarietà al segretario cittadino del Partito Democratico Manuel Reggio, la cui famiglia è stata fatta oggetto del gravissimo atto delinquenziale di cui tutti ormai…

Leggi tutto »