MediterraneiNews.it

Paravati di Mileto. Acque ancora agitate alla Fondazione  “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime”.

Non sembra esserci pace per la Fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” di Paravati che dopo le dimisioni del presidente Marcello Colloca ha registrato un altro scossone.

Si sono infatti dimessi altri componenti del Consiglio d’amministrazione della fondazione stessa e cioè Domenico Antonio Crupi e Mario Cortese, assieme ai tre componenti del collegio dei revisori.

Ora, il prossimo 20 gennaio, siterrà l’assemblea dei soci fondatori per l’elezione dei nuovi componenti, sette in tutto visto che si erano già dimessi il vescovo Renzo e l’ex parroco di Paravati don Francesco Sicari.

E proprio il vescovo, in questo frangente, ha ottenuto il rinnovato sstegno della commissione nominata dalla Conferenza episcopale calabra per sbloccare l’impasse in cui la Fondazione sembra essere caduta. Un sostegno che monsignor Renzo utilizzerà sicuramente per proseguire sulla richiesta di una riforma dello Statuto della Fondazione stessa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

nicotera

Nicotera: pubblicato il programma dei festeggiamenti per il patrono della città, San Giuseppe.

E’ stato reso pubblico in questi giorni il fitto programma di eventi civili e religiosi relativi ai tradizionali festeggiamenti in onore del patrono della città, San Giuseppe. Programma religioso. Dal 9 al 17 marzo – Novenario a partire dalle ore 17.00 il Santo Rosario e la Novena e la Santa…

Leggi tutto »

Il sindaco incontra i cittdini per illustrare l’importanza della raccolta differenziata .

L’Amministrazione comunale di Mileto guidata dal sindaco Totò Crupi – dopo aver tenuto tutta una serie di incontri con le associazioni e le attività commerciali attive sul territorio comunale, per illustrare i provvedimenti sin qui adottati, in merito alla raccolta differenziata – incontrerà in questi giorni, i cittadini della città dei Normanni e…

Leggi tutto »