MediterraneiNews.it

Paravati di Mileto. Acque ancora agitate alla Fondazione  “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime”.

Non sembra esserci pace per la Fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” di Paravati che dopo le dimisioni del presidente Marcello Colloca ha registrato un altro scossone.

Si sono infatti dimessi altri componenti del Consiglio d’amministrazione della fondazione stessa e cioè Domenico Antonio Crupi e Mario Cortese, assieme ai tre componenti del collegio dei revisori.

Ora, il prossimo 20 gennaio, siterrà l’assemblea dei soci fondatori per l’elezione dei nuovi componenti, sette in tutto visto che si erano già dimessi il vescovo Renzo e l’ex parroco di Paravati don Francesco Sicari.

E proprio il vescovo, in questo frangente, ha ottenuto il rinnovato sstegno della commissione nominata dalla Conferenza episcopale calabra per sbloccare l’impasse in cui la Fondazione sembra essere caduta. Un sostegno che monsignor Renzo utilizzerà sicuramente per proseguire sulla richiesta di una riforma dello Statuto della Fondazione stessa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Festa della madonna del carmelo ad Adami di Decollatura.

Adami è una frazione di 315 ab del comune di Decollatura, posta a circa 3 km dal capoluogo, in provincia di Catanzaro. Nelle zone del piccolo borgo più alte si è conservata la struttura urbanistica originaria del XVIII secolo anche a causa del modesto sviluppo edilizio dei periodi successivi. Le costruzioni più antiche, molte delle quali abbellite da…

Leggi tutto »

Oggi a Tropea, celebrazione unitaria di fine anno.

Oggi 31 dicembre ore 17,30 nella  Chiesa del Gesù i fedeli del Centro Storico di Tropea potranno prendere parte alla Celebrazione unitaria di Ringraziamento di fine anno e al Canto del Te Deum. Il programma della manifestazione religiosa prevede alle 17.30 la Santa Messa. A seguire una Breve meditazione di fine anno di…

Leggi tutto »