MediterraneiNews.it

Mileto: dopo la caduta dell’amministrazione Crupi arriva il commissario prefettizio.

Sarà Silvana Merenda – viceprefetto classe 1961, laureata in giurisprudenza e attualmente Dirigente Area II Raccordo con gli Enti locali e consultazioni elettorali della Prefettura vibonese – il nuovo commissario prefettizio che  avrà l’incarico di condurre la cittadina di Mileto alle urne, dopo la caduta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Cupri.

Il viceprefetto Merenda era precedentemente in forze presso la Prefettura di Reggio Calabria prima e di Messima poi dove ha ricoperto numerosi incarichi. Tra questi ricordiamo: Commissario Prefettizio per la gestione provvisoria del Comune di San Procopio (RC); Componente Commissione Straordinaria per la gestione provvisoria del Comune di Mogiana (VV).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Messaggio intimidatorio alla ditta “Cooper Poro edile”.

Una bottiglia con del liquido infiammabile è stata ritrovata nello spazio attrezzato alla raccolta differenziata, attualmente in fase di realizzazione, vicino l’ingresso principale del cimitero comunale della frazione Paravati. Un “messaggio” – e non certo il primo purtroppo – indirizzato alla ditta “Cooper Poro edile”, azienda con sede a Rombiolo e operante…

Leggi tutto »

Mileto: domani la firma dell’accordo tra Regione e demanio per la valorizzazione di un immobile nel centro storico.

Sarà siglata domani a Mileto – presso laex  sede dell’Agenzia delle Entrate – l’intesa tra  la Regione Calabria e l’Agenzia del Demanio rientrante nell’ambito del progetto “Cammini e percorsi”, un progetto che rientra nell’ambito di un percorso di valorizzazione del territorio e del patrimonio pubblico e grazie alla quale potra tornare ad essere…

Leggi tutto »