MediterraneiNews.it

Mileto: dopo la caduta dell’amministrazione Crupi arriva il commissario prefettizio.

Sarà Silvana Merenda – viceprefetto classe 1961, laureata in giurisprudenza e attualmente Dirigente Area II Raccordo con gli Enti locali e consultazioni elettorali della Prefettura vibonese – il nuovo commissario prefettizio che  avrà l’incarico di condurre la cittadina di Mileto alle urne, dopo la caduta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Cupri.

Il viceprefetto Merenda era precedentemente in forze presso la Prefettura di Reggio Calabria prima e di Messima poi dove ha ricoperto numerosi incarichi. Tra questi ricordiamo: Commissario Prefettizio per la gestione provvisoria del Comune di San Procopio (RC); Componente Commissione Straordinaria per la gestione provvisoria del Comune di Mogiana (VV).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Approvati due importanti progetti sul sociale.

Anche il comune di Mileto si attiva per tutelare le categorie più deboli, attranerso due distinti progetti. Soddisfatto l’assessore ai servizi sociali Angela Riso, per il quale, questi progetti, indicano la volontà dell’amministrazione comunale di individuare e gestire al meglio le esigenze e le istanze che provengono dal territorio. Il primo,…

Leggi tutto »

Mileto: Primo concorso fotografico organizzato dall’Associazione “Apertamente”.

Scadranno il 30 aprile prossimo le iscrizioni al Primo concorso fotografico – denominato “Mileto – Mille e un obiettivo” – indetto dall’Associazione di Promozione sociale “Apertamente”. Tema del concorso in questione “Spazi e frammenti di vita”. Per info e iscrizioni basta contattare il 347/3642128 oppure 347/9912679 oppure inviare una e-mail…

Leggi tutto »