MediterraneiNews.it

Mileto: dopo la caduta dell’amministrazione Crupi arriva il commissario prefettizio.

Sarà Silvana Merenda – viceprefetto classe 1961, laureata in giurisprudenza e attualmente Dirigente Area II Raccordo con gli Enti locali e consultazioni elettorali della Prefettura vibonese – il nuovo commissario prefettizio che  avrà l’incarico di condurre la cittadina di Mileto alle urne, dopo la caduta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Cupri.

Il viceprefetto Merenda era precedentemente in forze presso la Prefettura di Reggio Calabria prima e di Messima poi dove ha ricoperto numerosi incarichi. Tra questi ricordiamo: Commissario Prefettizio per la gestione provvisoria del Comune di San Procopio (RC); Componente Commissione Straordinaria per la gestione provvisoria del Comune di Mogiana (VV).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

‘Ndrangheta, arrestati i presunti responsabili degli omicidi Mesiano e Corigliano – VIDEO

Si è svolta alle prime luci dell’alba un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia che hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere emessi nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti, a vario titolo, responsabili degli omicidi di Giuseppe MESIANO panificatore di Calabrò di Mileto, ucciso il 17 luglio…

Leggi tutto »

Il Parco archeologico sta tornando a nuova vita.

E’ iniziata subito e prosegue alacremente, l’attività delle associazioni “Mnemosyne” e “Medma” dopo che le stesse – tramite convenzione siglata con il comune – hanno ricevuto il compito di valorizzare e rendere maggiormente fruibile il Parco archeologico di Mileto antica, dove fino al terremoto del 1783, sorgeva la città normanna. I volontari…

Leggi tutto »