MediterraneiNews.it

Nicotera, furto con scasso ai danni della gioielleria D’Agostino di corso Cavour

Ignoti, intorno alle 4.30, si sono introdotti nella gioielleria ristrutturata da poco di Marianna D’Agostino, sita in corso Cavour, pieno centro cittadino.

La “banda” avrebbe rubato un’imprecisata quantità di oggetti preziosi presenti negli espositori.

Sul posto, oltre alla titolare giunta dopo che è scattato l’allarme, si sono portati i Carabinieri della locale Stazione coadiuvati dai colleghi di Nicotera Marina e di Tropea guidati dal Tenente Renato Lanzolla.

Il bilancio del bottino è ancora incerto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi della zona.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

E’ bufera sul Ministro Poletti. Preso a calcetto nel…curriculum…

E sempre lui. E’ quello dei cervelli in fuga dal nostro paese, lo ricordate? “Se 100mila giovani sono andati via non vuol dire che qui siano rimasti 60 milioni di “pistola”. Quelli che se ne sono andati è bene che stiano dove sono, il Paese non soffrirà nel non averli…

Leggi tutto »

Bomba in metro a San Pietroburgo. In Russia si vive l’incubo terrorismo? L’ira di Putin.

Nove morti e almeno 50 feriti, metà dei quali ricoverati in ospedale. Si parla di attentato terroristico. Un testimone: “Si respira aria di guerra”. Federica Mogherini, rappresentante dell’Unione Europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, via Twitter: “I nostri pensieri sono rivolti al popolo russo”. Il Consolato italiano…

Leggi tutto »