MediterraneiNews.it

Nicotera, furto con scasso ai danni della gioielleria D’Agostino di corso Cavour

Ignoti, intorno alle 4.30, si sono introdotti nella gioielleria ristrutturata da poco di Marianna D’Agostino, sita in corso Cavour, pieno centro cittadino.

La “banda” avrebbe rubato un’imprecisata quantità di oggetti preziosi presenti negli espositori.

Sul posto, oltre alla titolare giunta dopo che è scattato l’allarme, si sono portati i Carabinieri della locale Stazione coadiuvati dai colleghi di Nicotera Marina e di Tropea guidati dal Tenente Renato Lanzolla.

Il bilancio del bottino è ancora incerto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi della zona.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea, un consorzio dei comuni della “Costa degli Dei” per crescere insieme nel segno del turismo

Un “Consorzio Costa degli Dei” costituito dai comuni di Vibo Valentia, Tropea, Pizzo, Ricadi, Parghelia, Zambrone, Briatico, Joppolo e Nicotera, un’opportunità per l’area tirrenica vibonese, uno strumento per far crescere e migliorare il territorio. E’ questa la base del progetto di legge a firma Giuseppe Mangialavori (Fi) presentato dallo stesso, presso l’hotel…

Leggi tutto »

Domani su Rai 1, a Linea Verde, un tour che parte da Nicotera, toccando Pizzo calabro, le Serre vibonesi e Mammola.

La nuova edizione di Linea Verde, il programma di Rai 1 che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze, manderà domani a partire dalle ore 12.20 un tour dal Tirrenio allo Jonio che interersserà vari centri della nostra bella regione. Si parterà da Nicotera, la città…

Leggi tutto »