MediterraneiNews.it

Nicotera, furto con scasso ai danni della gioielleria D’Agostino di corso Cavour

Ignoti, intorno alle 4.30, si sono introdotti nella gioielleria ristrutturata da poco di Marianna D’Agostino, sita in corso Cavour, pieno centro cittadino.

La “banda” avrebbe rubato un’imprecisata quantità di oggetti preziosi presenti negli espositori.

Sul posto, oltre alla titolare giunta dopo che è scattato l’allarme, si sono portati i Carabinieri della locale Stazione coadiuvati dai colleghi di Nicotera Marina e di Tropea guidati dal Tenente Renato Lanzolla.

Il bilancio del bottino è ancora incerto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi della zona.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nonostante le difficili condizioni meteomarine, la Siem Pilot salva 400 migranti

L’ex petroliera norvegese Siem Pilot che pattuglia le frontiere per Frontex, nella giornata odierna, nonostante le difficili condizioni meteomarine, avrebbe tratto in salvo circa 400 migranti trovati alla deriva sui barconi della speranza, nel Mediterraneo centrale. I migranti salvati si trovavano a bordo di un barcone e di una piccola unità…

Leggi tutto »

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità. I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la…

Leggi tutto »