MediterraneiNews.it

Notte di fuoco nel vibonese: diversi incendi in vari centri della provincia.

Se il bilancio del 2017 era di oltre 50 mezzi incendiati certo non si può dire che questo 2018 non è partito con il piede giusto. Sono infatti ben otto i roghi che hanno interessato sette autovetture e un escavatore.  Una situazione che ha messo a dura prova i Vigili del fuoco ma anche pèer i Carabinieri delle stazioni interesate da questi tristi e inqualificabili eventi.

A Tropea, sono due le auto andate distrutte intorno alle 23 di ieri mentre altre due sono state danneggiate.

A Mileto, intorno alle 2.30 di notte sono invece andate distrutte in un altro rogo due autovetture, una a Paravati e una a Comparni.

A Ionadi un autotrattore è stato avvolto dalle fiamme intorno all’una di notte.

A Dasà, un rogo ha distrutto un autovettura, intorno alle 21 di sera. Altre autovetture sono state interessate dall’incendio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Centro di Accoglienza Migranti a Nicotera e Limbadi. Il Comitato Civico presenta la raccolta firme in Comune e in Prefettura

Il Comitato Civico nato sull’onda del nascente Centro di accoglienza per migranti a Nicotera e in parte anche nella frazione Badia di Limbadi,  ha consegnato ai Commissari straordinari del Comune di Nicotera e al Prefetto di Vibo Valentia, un plico contenete la petizione e circa 200 firme raccolte fino ad…

Leggi tutto »

Ancora una vile intimidazione. Colpita la Pizzeria Schiavello.

Lo si è appreso solo oggi, ma dopo l’intimidazione al ristorante Filippo’s ed ad essere presa di mira dai delinquenti è stata anche –  nella notte tra venerdì e sabato – anche la pizzeria Schiavello, sita in via Dante Alighieri, nel cuore della città a due passi da piazza Municipio. Al…

Leggi tutto »