MediterraneiNews.it

Incendio a Vibo valentia al piazzale delle ferrovie calabro lucane.

Un principio di incendio ha interessato questa mattina il piazzale delle ferrovie calabro lucane a Vibo valentia. Ma per fortuna, alcuni passanti hanno dato l’allarme evitando il peggio. Dalle prime ricostruzioni sembra che il principio d’incendio sia scaturito da un guasto al motore di uno degli automezzi parcheggiati nel piazzale in questione.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco ma i danni sono ancora in corso di quantificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Solidarietà a Confindustria di Vibo Valentia dopo l’atto intimidatorio subito.

“A Rocco Colacchio diciamo di non mollare. Siamo con lui anzi ribadiamo senza esitazioni che chi ha colpito Confindustria Vibo Valentia ha colpito anche noi personalmente”. E’ questo l’incipit della nota di solidarietà diffusa sul sito istituzionale da Unindustria Calabria a seguito dell’atto intimidatorio compiuto contro la sede di Confindustria Vibo Valentia nel centro…

Leggi tutto »

Agguato ad Acquaro si cercano i killer

Ancora sangue e scene da far west nel vibonese. Un morto ed un ferito, è il tragico bilancio di una sparatoria avvenuta ieri, poco dopo le ore 20 ad Acquaro, piccolo centro dell’Alto Mesima con un morto, Rosario Mazza di 22 anni e un ferito grave, suo fratello Simone Mazza di appena 18…

Leggi tutto »