Lavoratori LSU al comune di Pizzo calabro. Il 2018 potrebbe essere l’anno della stabilizzazione.

Nessun commento Share:

Sono in servizio da due anni e speramo che in questo 2018 potranno maturare la soglia temporale necessaria per accedere alla stabilizzazione. Stiamo parlando dei 45 lavoratori LSU che prestano servizio al comune di Pizzo calabro.

La giunta comunale – sensibile alle loro problematiche – con una delibera varata di recente ha richiesto “alla commissione di stabilità finanziaria degli enti locali presso il ministero dell’interno l’autorizzazione alla proroga dei contratti a tempo determinato nell’ambito delle risorse all’uopo stanziate dala Regione Calabria e comunicate con nota Siar 398046 del 22 dicembre sorso”.

Intanto per la proroga del 2018 la Regione ha stanziato  le risorse necessarie al completamento del percorso di stabilizzazione. Una buona notizia per i lavoratori che se anche non potranno essere tutti assunti a Pizzo calabro sicuramente potranno trovare spazio nell’organico di qualche altro ente locale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Papa Francesco. Lettera aperta di ex musulmani convertiti al cristianesimo

Next Article

Turismo: ricerca del Centro studi Unioncamere Emilia-Romagna, illustra le tante potenzialità del vibonese. Costituire il Distretto Turistico della Costa degli Dei?

You may also like