MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera marina: ecco il programma dei festeggiamenti per l’Immacolata.

Come ogni anno di questi tempi a Nicotera marina si comincia a sentire aria di festa per via della ricorrenza religiosa dell’Immacolata. E come ogni anno di questi tempi, la parrocchia e il comitato organizzatore della festa civile ha reso noto il calendario degli eventi civili e religiosi. Per quanto…

Leggi tutto »

Viaggio nella Calabria che non può scomparire: San Nicola da Crissa (terza puntata).

San Nicola da Crissa è un comune di 1.375 abitanti situato a 518 m sulle pendici del monte Cucco, nel versante tirrenico delle Serre. L’intero nucleo abitativo del luogo è delimitato da due valloni: uno posto sul lato nord-est, dentro cui scorrono le acque del torrente Fellà (ma anche Fallà), l’altro ubicato su…

Leggi tutto »