MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: il comune rinnova la convenzione con l’associazione musicale”Angelini”per l’uso di locali requisiti alla mafia.

Il Consiglio comunale cittadino nella sua seduta del 18 aprile 2013, aveva stabilito di concedere a gruppi, enti e associazioni l’uso dei locali di proprietà comunale con apposita convenzione. In virtù di ciò pertanto nel maggio del 2015 l’allra amministrazione comunale cittadina aveva – con una solenne e partecipata cerimonia…

Leggi tutto »

Joppolo, questa mattina l’inaugurazione del campo sportivo

Si svolgerà, questa mattina, alle 11.30, la cerimonia inaugurale del campo sportivo sito in località San Bruno Melia. L’evento precederà la prima gara casalinga, nel suo stadio, dell’Acd Joppolese dopo tre anni e mezzo dalla chiusura per mancanza di agibilità. Alle 14,30, la squadra disputerà, infatti, la seconda giornata del…

Leggi tutto »