MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: il comune aderisce al programma Erasmus Plus per garantire il servizio di accompagnatore sugli scuolabus.

Con delibera n. 5 del 19 gennaio scorso, la Commissione strordinaria che amministra il nostro comune, ha deciso di aderire al programma Erasmus Plus proposto dall’Associazione Giovani per l’Europa, al fine al fine di garantire il servizio di accompagnatore sugli scuolabus. L’associazione in questione – lo ricordiamo – che si dedica alla…

Leggi tutto »

Nicotera marina: lavori di pulizia delle condotte idriche. I commissari invitano la popolazione a rifornirsi d’acqua e chiudono le scuole per due giorni.

La commissione straordinaria che amministra il nostro comune, con una pubblica ordinanza, ha avvisato che “si sta procedendo ad effettuare lavori straordinari di pulizia condotte idriche di proprietà comunale e SoRiCal in Nicotera Marina e che per consentire le opportune operazioni, si deve procedere ad interrompere l’erogazione di acqua dal civico…

Leggi tutto »