MediterraneiNews.it

Russo (PD): Presidente Oliverio cosa aspetti a defenestrare l’assessore Rizzo?

La partecipazione dell’assessore regionale Rizzo ad un evento pubblico del nuovo soggetto politico di sinistra guidato da Pietro Grasso non è andata proprio giù al capogruppo dem in consiglio comunale Giovanni Russo che in pratica, in una nota, ne chiede la testa.
“Tranne Viscomi, Russo, che sta dimostrando sul campo di meritare il posto in giunta regionale, e pochissimi altri io – attacca Russo – io non ricordo nemmeno i nomi degli altri componenti della tua Giunta. Iniziamo a premiare il merito, a ridare voce alla politica ed ai territori. Basta con il falso civismo, basta con i finti tecnici in giunta regionale”.
“Non è accettabile che gente come la Rizzo, miracolata per ormai tre anni, decidano di schierarsi in un partito che certo non può considerarsi alleato del PD in Calabria, quando sui territori ci sono persone che si spendono quotidianamente e vengono ignorate da questi “signori”. 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La regione emana nuove norme sulla Protezione civile.

L‘UOA (unità organizzativa autonoma) della Protezione Civile regionale rende noto che, con la pubblicazione della delibera di Giunta regionale n. 512/2016,  è entrato ufficialmente in vigore il Regolamento del volontariato di Protezione Civile regionale. ll regolamento è stato condiviso con tutte le associazioni calabresi di volontariato, le quali hanno prodotto…

Leggi tutto »

Russo (PD): “Tante le criticità presenti sul servizio Rsu”.

“Certo non è facile gestire un settore come quello all’Ambiente nel Comune di Vibo Valentia. Lo diventa ancora di più nel momento in cui si perdono di vista finanche gli obiettivi minimi”. Ad affermarlo, in una nota, è il capogruppo democratico al consiglio comunale di Vibo valentia Giovanni Russo secondo…

Leggi tutto »