MediterraneiNews.it

Russo (PD): Presidente Oliverio cosa aspetti a defenestrare l’assessore Rizzo?

La partecipazione dell’assessore regionale Rizzo ad un evento pubblico del nuovo soggetto politico di sinistra guidato da Pietro Grasso non è andata proprio giù al capogruppo dem in consiglio comunale Giovanni Russo che in pratica, in una nota, ne chiede la testa.
“Tranne Viscomi, Russo, che sta dimostrando sul campo di meritare il posto in giunta regionale, e pochissimi altri io – attacca Russo – io non ricordo nemmeno i nomi degli altri componenti della tua Giunta. Iniziamo a premiare il merito, a ridare voce alla politica ed ai territori. Basta con il falso civismo, basta con i finti tecnici in giunta regionale”.
“Non è accettabile che gente come la Rizzo, miracolata per ormai tre anni, decidano di schierarsi in un partito che certo non può considerarsi alleato del PD in Calabria, quando sui territori ci sono persone che si spendono quotidianamente e vengono ignorate da questi “signori”. 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra san Bruno: nuova riunione del consiglio comunale.

Si è svolta ieri pomeriggio nel salone di palazzo Chimirri la seduta del consiglio comunale cittadino. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, il consiglio si è soffermato sul rendiconto di gestione dell’esercizio 2016, sul quale ha relazionato il vicesindaco, nonché delegato al Bilancio, Walter Lagrotteria che ha comunicato l’entità del…

Leggi tutto »

Il CeSNi (Centro Studi Nicoterese) a Oliverio: “Un percorso culturale tra i comuni dove si tengono processioni in mare con statue della Madonna”.

Un “percorso storico-culturale e un coordinamento intercomunale per la valorizzazione degli eventi religiosi caratterizzati da processioni con statue della Madonna che si svolgono in mare” con l’obiettivo primario di chiedere alla Regione Calabria, un riconoscimento ad hoc di questi riti che per la loro peculiarità, genesi storica e bellezza fanno parte del patrimonio…

Leggi tutto »