MediterraneiNews.it

Incontri con i libri editi da Rubettino. Tre imperdibili appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese.

Tre libri e tre appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese, il polo culturale d’eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani. E tutti e tre editi da Rubettino la nota casa editrice calabrese.

Il primo appuntamento venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 19.00 al Liceo Classico “Morelli”  di Vibo valentia con il libro di Lou Palanca “A schema libero”. Interverranno il direttore Floriani stesso, Nicola Fiorita, Corrado Landolina e Raffaele Suppa.

Si proseguirà con il libro di Marco Iuffrida “Inchiostro” – venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 18.00 al Polo culturale Santa Chiara. Interverranno Marco Iuffrida, Eleonora Cannatelli e Tonino Ceravolo. Musiche di Claudio Fittante.

Ultimo appuntamento in programma il 26 gennaio 2018 alle ore 18.00 sempre al Polo culturale Santa Chiara con il libro di Tonino Ceravolo “Gli spirdati”. Interverranno Tonino Ceravolo, Vito Teti, Antonio Cavallaro, Eleonora Cannatelli e Nella Morano.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Viscomi e Villella a Vibo per la campagna elettorale del PD.

Giovedì prossimo, alle ore 18.00, presso la sede provinciale del PD Vibo Valentia, si terrà un’assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. A comunicare l’iniziativa è stato il segretario cittadino dei dem Francesco Pacilè. Saranno presenti Antonio Viscomi (Vice-Presidente della Regione Calabria e cadidato alla…

Leggi tutto »

Al via all’operazione “Fitti zero” anche a Vibo.

Anche a Vibo valentia è partito il piano “fitti zero”. Lo comunica l’ufficio stampa della Giunta che ha annunciato che “la Protezione civile si trasferirà dal Palazzo Gemini all’immobile di proprietà regionale, dove sono oggi, in parte, ubicati gli uffici Sorical. Sono, infatti, in fase di completamento i lavori per l’adeguamento della nuova…

Leggi tutto »