MediterraneiNews.it

Incontri con i libri editi da Rubettino. Tre imperdibili appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese.

Tre libri e tre appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese, il polo culturale d’eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani. E tutti e tre editi da Rubettino la nota casa editrice calabrese.

Il primo appuntamento venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 19.00 al Liceo Classico “Morelli”  di Vibo valentia con il libro di Lou Palanca “A schema libero”. Interverranno il direttore Floriani stesso, Nicola Fiorita, Corrado Landolina e Raffaele Suppa.

Si proseguirà con il libro di Marco Iuffrida “Inchiostro” – venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 18.00 al Polo culturale Santa Chiara. Interverranno Marco Iuffrida, Eleonora Cannatelli e Tonino Ceravolo. Musiche di Claudio Fittante.

Ultimo appuntamento in programma il 26 gennaio 2018 alle ore 18.00 sempre al Polo culturale Santa Chiara con il libro di Tonino Ceravolo “Gli spirdati”. Interverranno Tonino Ceravolo, Vito Teti, Antonio Cavallaro, Eleonora Cannatelli e Nella Morano.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Notte di fuoco nel vibonese: diversi incendi in vari centri della provincia.

Se il bilancio del 2017 era di oltre 50 mezzi incendiati certo non si può dire che questo 2018 non è partito con il piede giusto. Sono infatti ben otto i roghi che hanno interessato sette autovetture e un escavatore.  Una situazione che ha messo a dura prova i Vigili del fuoco…

Leggi tutto »

Torna in centro il mercato a Vibo marina.

Dopo Pasqua, il mercato di Vibo Marina, pur mantenendo l’appuntamento settimanale del lunedì, sarà spostato nella zona circostante alla chiesa di Maria santissima del Rosario di Pompei. Un trasferimento discusso nella  commissione consiliare, presieduta dal consigliere Filippo Lo Schiavo che prevede che i posti siano assegnati secondo il criterio dell’anzianità. Lo spostamento…

Leggi tutto »