MediterraneiNews.it

Rsu, si vota il 17-18-19 aprile

E’ stato firmato oggi, tra Aran e sindacati, il protocollo che fissa tempi e modalità per l’elezione delle Rsu in tutti i comparti del pubblico impiego.

Le votazioni avranno luogo nei giorni 17, 18 e 19 aprile; entro il 9 marzo dovranno essere presentate le liste dei candidati.

Lo scrutinio avverrà per tutti i seggi nella giornata del 20 aprile e vi sarà tempo fino al 27 per la pubblicazione dei risultati.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Uscita da scuola dei minori e obbligo vaccinale, argomenti “caldi” dell’approvata legge 172

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 5 dicembre 2017, n. 284, la legge 4 dicembre 2017, n. 172, di conversione del decreto-legge ottobre 2017, n. 148 “Disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili” (decreto fiscale). Il provvedimento è entrato in vigore il 6 dicembre 2017. Relativamente al comparto scuola, la…

Leggi tutto »

Nicotera, mercoledì l’incontro con Nicola Gratteri

A distanza di tre anni ritorna nel comune tirrenico il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri. L’evento promosso ancora una volta dal gruppo “Dopo le 22,00” si svolgerà mercoledì, alle 20, in Largo “Roberto il Guiscardo”, affaccio “Dietro al Castello”, dove, per l’occasione, il magistrato sarà intervistato da Alberto…

Leggi tutto »