MediterraneiNews.it

Rsu, si vota il 17-18-19 aprile

E’ stato firmato oggi, tra Aran e sindacati, il protocollo che fissa tempi e modalità per l’elezione delle Rsu in tutti i comparti del pubblico impiego.

Le votazioni avranno luogo nei giorni 17, 18 e 19 aprile; entro il 9 marzo dovranno essere presentate le liste dei candidati.

Lo scrutinio avverrà per tutti i seggi nella giornata del 20 aprile e vi sarà tempo fino al 27 per la pubblicazione dei risultati.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il nostro organismo potrebbe riconoscere ed eliminare le cellule potenzialmente cancerose. L’importante scoperta dello scienziato nicoterese Stefano Santaguida

Esiste nel nostro organismo un meccanismo che dopo averle riconosciute, elimina le cellule con anomalie cromosomiche, quelle risultanti da errori nel processo di divisione cellulare. A fare questa importante scoperta il nicoterese Stefano Santaguida, 37 anni, laureato a Pisa in Chimica e farmaceutica, un dottorato conseguito presso l’Istituto europeo di…

Leggi tutto »

Esproprio… Italicum…

Pino Macino da Pupari & Pupi Ho letto  alcune parti della motivazione della sentenza della Corte Costituzionale che ha sconvolto e reso impraticabile l’Italicum… che secondo il Fiorentino doveva diventare un modello di legge elettorale da esportare in tutto il mondo..La sentenza è’ uno schiaffo al Governo che l’ha volutta…

Leggi tutto »