MediterraneiNews.it

Rsu, si vota il 17-18-19 aprile

E’ stato firmato oggi, tra Aran e sindacati, il protocollo che fissa tempi e modalità per l’elezione delle Rsu in tutti i comparti del pubblico impiego.

Le votazioni avranno luogo nei giorni 17, 18 e 19 aprile; entro il 9 marzo dovranno essere presentate le liste dei candidati.

Lo scrutinio avverrà per tutti i seggi nella giornata del 20 aprile e vi sarà tempo fino al 27 per la pubblicazione dei risultati.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il caso Roma: lettera aperta ad un elettore grillino.

La democrazia moderna si regge sui partiti. E’ un dato di fatto incontestabile e basta prendere un qualunque manuale di scienza della politica per sincerarsene.  Certo – in ogni stagione politica – ci sono stati e ci sarano movimenti e gruppi che hanno dichiarato e dichiareranno di voler cambiare il…

Leggi tutto »

Repubblica in festa

Pino Macino, da Pupari & Pupi Ho assistito davanti al televisore alle cerimonie per la festa della Repubblica. Non c’è stata una sfilata di mezzi.Non ci sono stati cannoni  o i missili alla nordcoreana. Ho visto le rappresentanze dei sindaci, le antiche uniformi degli stati preunitari, divise supertecnologiche di oggi,…

Leggi tutto »