MediterraneiNews.it

Tropea, minori teppisti individuati e deferiti dai Carabinieri

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Tropea guidati dal comandante, maggiore Dario Solito, a seguito di un mirato servizio, hanno individuato coloro i quali, nei giorni scorsi, si erano resi protagonisti di diversi danneggiamenti ai distributori automatici presenti nella popolata via “Libertà”.

Con grosso stupore degli militari, però, i responsabili di tali danneggiamenti, consistenti in pugni e calci alle macchinette ed al sistema di videosorveglianza sono risultati essere 5 giovanissimi, due 14enni e tre 13enni, tutti del posto.
Pertanto, i due 14enni sono stati deferiti alla Procura dei minori di Catanzaro, così come sono stati segnalati, per le valutazioni del caso, i 13enni, troppo giovani per essere imputabili.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anche la Cipolla Rossa di Tropea nei nuovi burger’s di McDonald’s, assieme ad altri prodotti DOC e IGP italiani.

Nuovo importante riconoscimento per la Cipolla Rossa di Tropea. Oggi a Milano infatti è stato presentato il progetto My Selection, una selezione di tre nuovi burger’s premium pensati da McDonald’s con l’obiettivo di creare un prodotto che sia un punto di equilibrio tra i sapori italiani e quelli americani e che…

Leggi tutto »

Politiche sociali. La Regione Calabria ultima nel sostegno a minori ed anziani. Lettera aperta delle associazioni

La Calabria è la regione italiana che spende meno per le politiche sociali (27 euro pro capite contro i 110 euro di media nazionale!). E i risultati, purtroppo, si vedono con minori ed anziani lasciati nella solitudine, nella difficoltà e nella scarsa assistenza. Lo ricorda Uneba Calabria in una lettera aperta al presidente della…

Leggi tutto »