MediterraneiNews.it

Incidente stradale a Vibo marina. Ferita gravemente una 85enne.

Una donna di 85 anni e stata travolta da un auto in transito mentre si accingeva a salire a bordo dell’auto, guidata dalla figlia.

Il fatto è accaduto a Vibo maria ma le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che giudicando gravi le condizioni della anziana donna ne hanno immediatamente disposto il  il trasferimento in ospedale a Vibo Valentia nel reparto di Rianimazione. Ferita ma per fortuna in modo lieve anche la figlia della donna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Al Duomo rubate le offerte dei fedeli

Ormai la spirale del crimine non risparmia neanche le chiese. Questa volta a essere oggetto delle mire dei malviventi è stato il duomo di San Leoluca dove – nella serata di ieri – alcuni malintenzionati  si sono introdotti e hanno rubato la cassetta delle offerte lasciate dai fedeli collocata davanti all’altare. Ad…

Leggi tutto »

Il mondo della scuola ricorda Francesco e testimonia la sua nobiltà d’animo

Morire a sedici anni perché un assurdo destino, presentatosi sotto le sembianze di un coetaneo a cui, probabilmente, nessuno ha mai spiegato il valore della vita e del dialogo, ha deciso che non c’è più tempo per i sogni, per i sentimenti, per le illusioni. Ha deciso, con tre colpi…

Leggi tutto »