MediterraneiNews.it

Incidente stradale a Vibo marina. Ferita gravemente una 85enne.

Una donna di 85 anni e stata travolta da un auto in transito mentre si accingeva a salire a bordo dell’auto, guidata dalla figlia.

Il fatto è accaduto a Vibo maria ma le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che giudicando gravi le condizioni della anziana donna ne hanno immediatamente disposto il  il trasferimento in ospedale a Vibo Valentia nel reparto di Rianimazione. Ferita ma per fortuna in modo lieve anche la figlia della donna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Crotone, un arresto per detenzione di marijuana e un fermo per tentato omicidio

I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Crotone hanno proceduto all’arresto di L. C. , 18enne, di Papanice, frazione di Crotone. Nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, durante una perquisizione attuata nella sua abitazione, si è scoperto che il ragazzo deteneva circa 840 grammi di marijuana. Inoltre, è…

Leggi tutto »

Floriani (SBV): Vibo chiami a raccolta le città con siti magno-greci per avanzare la candidatura a Patrimonio dell’Unesco.

Gilberto Floriani, direttore del polo culturale di eccellenza del Sistema Bibliotecario Vibonese, si conferma ancora una volta come un intellettuale sempre teso a prospettare scenari nuovi di crescita e sviluppo culturale per il vibonese e non solo. Oggi infatti, con un post pubblicato sui social network ha avanzato l’idea che…

Leggi tutto »