MediterraneiNews.it

San Calogero, un arresto durante il controllo del territorio

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Tropea hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha portato ad un arresto.

A San Calogero, infatti, nella notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tropea, hanno tratto in arresto il 44enne Antonio Ranieli, che, sottoposto alla sorveglianza speciale, dapprima non si è fatto trovare a casa per il controllo e poi è stato trovato in giro per il paese a bordo della propria autovettura, in contrasto proprio con le disposizioni della sorveglianza speciale che gli vietavano la guida.

Lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Fa più rumore un albero che cade che un’intera foresta che cresce”. Intervista a Don Francesco Vardè.

Ritorniamo a parlare dell’albero reciso difronte l’ingresso laterale della Cattedrale di Nicotera che, insieme agli altri rimasti,  componeva un trittico. Don Francesco Vardè,  intervistato da MediterraneiNews conferma che era da tempo che bisognava recidere quell’albero ed anche gli altri due rimasti, sono destinati alla stessa fine.  Per quale motivo? abbiamo…

Leggi tutto »

Una ragazza ventunenne ferita nelle acque di Capo Vaticano.

Un incidente si è verificato nelle acque di Grotticelle, a Capo Vaticano dove una ragazza è rimasta ferita dal passaggio di un gommone proveniente da Tropea. La ragazza – di anni ventuno – P.D. – ha riportato delle ferite da taglio di una certa gravità causate dall’elica del motore del…

Leggi tutto »