MediterraneiNews.it

San Calogero, un arresto durante il controllo del territorio

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Tropea hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha portato ad un arresto.

A San Calogero, infatti, nella notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tropea, hanno tratto in arresto il 44enne Antonio Ranieli, che, sottoposto alla sorveglianza speciale, dapprima non si è fatto trovare a casa per il controllo e poi è stato trovato in giro per il paese a bordo della propria autovettura, in contrasto proprio con le disposizioni della sorveglianza speciale che gli vietavano la guida.

Lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Successo per le iniziative natalizie del FAI vibonese.

“Le iniziative natalizie organizzate dalla Delegazione FAI di Vibo Valentia presso Palazzo Gagliardi De Riso sono state un successo e una scommessa vinta che ci inorgoglisce e ci sprona a continuare”. Lo ha affermato una nota apparsa sulla pagina Facebook della stessa delegazione vibonese del FAI corredata da una trentina…

Leggi tutto »

Sventata Rapina ad Ufficio Postale a Pallagorio

Sventata una rapina nell’ufficio postale di Pallagorio, dai carabinieri di Crotone. Arrestato un  incensurato, di Crotone, Francesco Macrì, di 38 anni. L’uomo armato di fucile, ha catturato l’attenzione di alcuni cittadini, che hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi dell’ufficio postale. I carabinieri hanno notato, nelle vicinanze dell’ufficio un uomo…

Leggi tutto »