Pizzo Calabro: amministrazione al lavoro sul fronte della pubblica illuminazione.

Nessun commento Share:

Nei mesi scorsi si é finalmente realizzata l’illuminazione pubblica a led lungo il tratto di Via Nazionale che dalla villa comunale arriva fino alla cooperativa Mizar. Grazie ad ulteriori risorse investite, nelle prossime settimane si installeranno ulteriori lampioni per illuminare tutto il tratto fino all’inizio del centro abitato (nei pressi dell’Eurospin).

E quanto comunicato oggi sui social network dal sindaco di Pizzo calabro Gianluca Callipo che ha inoltre informato la cittadinanza anche sul fatto che “per risolvere una notevole problematica che interessa tutta la zona in questione, stiamo sollecitando la città di Reggio Calabria (in qualità di capofila del territorio Calabria sud) ad emanare il bando per l’aggiudicazione della concessione del servizio di fornitura del metano, condizione necessaria per poter ottenere il prolungamento della rete e fornire del metano le tante abitazione della zona”.

“A breve – ha concluso poi il primo cittadino – avremo l’esito di un bando regionale al quale abbiamo partecipato per ottenere le risorse necessarie a sostituire i corpi illuminanti della pubblica illuminazione con lampade a led per tutti i lampioni della Via Nazionale e della Marcello Salomone. Intervento che incrementerà la sicurezza ed il risparmio economico”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro: da uno studio emerge dagli abissi della storia una antica cava.

Next Article

Vibo Valentia: il Pd incontra i rappresentanti provinciali di CGIL, CISL e UIL.

You may also like