Ancora un ondata di furti e di incendi nel vibonese.

Nessun commento Share:

La criminalità alza ancora il tiro nel vibonese con una serie di atti delinquenziali che hanno interessato varie parti del territorio provinciale.

A San Costantino di Briatico nella notte dei ladri hanno svaligiato una tabaccheria rubando una buona parte della merce che vi era contenuta. Sul posto si sono prontamente recati i Carabinieri della locale Stazione.

San Gregorio d’Ippona invece si deve purtroppo registrare l’incendio – divampato poco dopo la mezzanotte – che ha dannegiato un autovettura di proprietà di un autotrasportatore del posto. A Santa Domenica di Ricadi invece un altro incendio ha interessato l’autovettura di un pensionato del posto. Su questi due casi stann indagando i carabinieri delle Stazioni di San Gregorio d’Ippona e di Spilinga.

Ieri infine dei ladri si sono intrufolati in casa di un anziana signora residente a Vibo marina. Solo la prontezza della donna che ha iniziato ad urlare ha evitato il peggio mettendo in fuga i malintenzionati. E anche in questo caso sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La settima edizione del Festival “Leggere e scrivere” si terrà al 2 al 6 Ottobre.

Next Article

Rai, Caligiuri a “Voci dal mondo” intervistato sul libro “Il pericolo viene dal mare” edito da Rubbettino. Oggi intervisto da Radio Tre Mondo.

You may also like