MediterraneiNews.it

Si è costituito il Coordinamento dei giornalisti delle Serre.

I giornalisti che operano nel comprensorio nell’area montana del Vibonese hanno costituito il “Coordinamento dei giornalisti delle Serre”.

Un organismo che promette di attuare azioni finalizzate alla promozione e alla tutela degli operatori dell’informazione che operano in questa area del territorio provinciale.

Il gruppo inoltre si propone anche come entità unitaria nei confronti di possibili controparti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno ospiterà il I° Festival del Turismo sostenibile per lo sviluppo ideato dal Club Unesco di Vibo valentia.

Un appuntamento importante, per un territorio come il nostro, da sempre ad alta vocazione turistica, quello del I° Festival del Turismo sostenibile per lo sviluppo, che si terrà a Serra San Bruno, il 27 e il 28 settembre, organizzato con grande impegno e lungimiranza dal Club Unesco di Vibo valentia,…

Leggi tutto »

La Regione fa il punto della situazione sui lavori della Trasversale delle Serre.

Le recenti notizie di stampa diffuse  in merito alla richiesta di incontri da parte di Parlamentari e Amministratori locali calabresi ai vertici di Anas, per discutere del tema dell’ammodernamento della Strada Statale 182 denominata “Trasversale delle Serre” – ammodernamento che prevede la realizzazione di una nuova infrastruttura extraurbana secondaria di categoria C1 con…

Leggi tutto »