MediterraneiNews.it

Cutro, arresti per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di S. C., 39enne,  e M. L., 25enne, entrambi petilini, disoccupati, già conosciuti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.

I due, a seguito di perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di 1 chilo e 62 grammi di cocaina suddivisi in due involucri che erano stati ben occultati a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiavano.

Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Crotone.

S. C.
M. L.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Smantellata rete dello spaccio di droga nel vibonese.

Una rete di spacciatori  attiva nelle Serre vibonesi con diramazioni pure nel Soveratese, nel Reggino ed in altre zone d’Italia smantellata. E’ questo il risultato della laboriosa indagine condotta dai carabinieri del Norm di Serra san Bruno, diretti dal luogotenente Massimiliano Staglianò. Un operazione che si aggiunge ai numerosi sequestri…

Leggi tutto »

Nicotera. Ragazzo ghanese del Centro di Accoglienza accusa un malore durante partita di calcio e muore.

Un malore sarebbe la causa del decesso di un giovane extracomunitario del Ghana avvenuto a Nicotera nel tardo pomeriggio intorno alle ore 18.30. Il ragazzo era intento a giocare una partita di calcio presso il campo sportivo cittadino, quando improvvisamente si è accasciato a terra. Soccorso dai presenti, è stato…

Leggi tutto »