MediterraneiNews.it

Cutro, arresti per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di S. C., 39enne,  e M. L., 25enne, entrambi petilini, disoccupati, già conosciuti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.

I due, a seguito di perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di 1 chilo e 62 grammi di cocaina suddivisi in due involucri che erano stati ben occultati a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiavano.

Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Crotone.

S. C.
M. L.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: ieri due sparatorie in poche ore e stamattina l’aggressione a un operatore televisivo.

Tre atti delinquenziali che dimostrano come la situazione dell’ordine pubblico a Vibo valentia continui a destrare preoccupazione. Ieri sera infatti alcuni colpi di pistola sono stati esplosi da sconosciuti in via Giovanni XXIII a Vibo Valentia contro un bar e circolo ricreativo. Sempre nel corso della serata, nei pressi della chiesa della…

Leggi tutto »

Mago Zurlì e…Cino Tortorella!!!!!!

Certo sembrerà strano che – mentre il terrorismo falcia vite innocenti per le strade di Londra – ci si interessi della morte di Cino Tortorella….il Mago Zurlì dello Zecchino d’oro dell’Antoniano di Bologna. Ma forse non lo è. Erano altri tempi…la TV era in bianco e nero…per fare una trasmissione…

Leggi tutto »