MediterraneiNews.it

La Camera di Commercio ricerca personale per un importante gruppo francese.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, nell’ambito nuove funzioni attribuite agli enti camerali dal D.lgs. n. 219/2016, relative alle attività di orientamento al lavoro e alle professioni anche mediante la collaborazione con i soggetti pubblici e privati e mediante il supporto all’incontro tra domanda-offerta di lavoro, ha ricevuto la richiesta da un importante gruppo francese con il quale ha già collaborato proficuamente nel corso delle annualità 2016-2017, per selezionare giovani diplomati da assumere nelle proprie sedi francesi .

Lo si apprende da una nota pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente camerale nella quale si specifica che “il gruppo richiedente gestisce una catena di ristoranti italiani che dal 2013 perseguono l’obiettivo di portare in Francia la trattoria italiana : prodotti importati direttamente dall’Italia, cucina 100% fatta in casa da una equipe esclusivamente italiana, prezzi bassi ed un ambiente caloroso. Il gruppo conta ad oggi 6 ristoranti. Per l’anno 2018 sono previste, in Francia e in altri Paesi Eurpopei, diverse nuove aperture.

Le figure ricercate sono le seguenti: Capi Partita, Commis di cucina, Pizzaioli Commis di pasticceria/boulangerie, Commis di sala, Barman/barlady, Commis di bar.

Alla selezione possono essere ammessi anche giovani diplomandi purché abbiano acquisito durante il percorso scolastico un minimo di esperienza nel settore. La selezione è riservata ai residenti nelle province calabresi con priorità per i residenti nella provincia di Vibo Valentia. Per partecipare inviare il proprio curriculum all’indirizzo promozione@vv.camcom.it entro e non oltre il 15 Febbraio 2018 indicando in oggetto: Selezione Francia2018_NOME_COGNOME

I candidati che saranno ritenuti di maggiore interesse da parte della società francese saranno convocati per un colloquio diretto che avrà luogo presso la sede della Camera di Commercio di Vibo Valentia il giorno 21 Febbraio 2018. Comunicazione specifica di dettaglio sarà fornita via email all’indirizzo indicato nel curriculum .

Per maggiori informazioni: Ufficio Promozione Camera di Commercio Vibo Valentia 0963/294614-29 (Dr. Maurizio Caruso Frezza –- Dr.ssa Rossella Lorusso) promozione@vv.camcom.it.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, lancia un invito alle imprese a donare materiale di scarto a fini culturali.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, in occasione del simposio che si terrà presso la sede camerale dal 20 al 28 gennaio 2018, iniziativa prevista nell’ambito del Premio Internazionale Lìmen Arte 2017, IX edizione, invita le imprese in possesso di materiali di scarto utilizzabili per la realizzazione delle opere…

Leggi tutto »

Mare pulito, venti i comuni del Vibonese ancora senza impianto di depurazione

Dopo la denuncia depositata nella Procura della Repubblica di Catanzaro dall’associazione “Amici del mare” per segnalare l’esistenza di ben 96 scarichi abusivi – per l’Arpacal vengono così definiti gli impianti inattivi o assenti – che sfociano direttamente in mare, nei fiumi o nel suolo, si riaccendono i riflettori sul tema…

Leggi tutto »