MediterraneiNews.it

Ultima fermata del treno

Pino Macino, da Pupari & Pupi

ll treno devastato ed attorcigliato nel Milanese …..i suoi morti … le decine e decine di feriti…..la riflessione sulle cause…la evitabilità o la inevitabilità del caso….il miracolo di sopravvivere….lo stupore e la tristezza della morte.Storie di persone, di vite, di giorni, di opere. La pena del nostro destino. Un pensiero ed una carezza  a chi oggi ne sente più di altri il bisogno.Sono sicuro che aiuti.


Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Crotone, prevenzione e contrasto al gioco illegale

Personale della  Divisione Pasi della questura di Crotone, nell’ambito di servizi di controllo volti alla prevenzione ed al contrasto del gioco illegale, ha effettuato un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande del capoluogo. Al termine dell’attività di controllo sono stati posti sotto sequestro…


Leggi tutto »

Cosca Piromalli, 33 fermi. Sequestrati beni per 40 milioni

Sono 33 i provvedimenti di fermo emessi dalla Procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria contro la cosca Piromalli, una delle più potenti della ‘ndrangheta. Sequestrati beni per un valore complessivo di 40 milioni di euro. I fermati sono accusati di associazione mafiosa, traffico di stupefacenti, intestazione fittizia di beni, autoriciclaggio, tentato omicidio…


Leggi tutto »