MediterraneiNews.it

Ultima fermata del treno

Pino Macino, da Pupari & Pupi

ll treno devastato ed attorcigliato nel Milanese …..i suoi morti … le decine e decine di feriti…..la riflessione sulle cause…la evitabilità o la inevitabilità del caso….il miracolo di sopravvivere….lo stupore e la tristezza della morte.Storie di persone, di vite, di giorni, di opere. La pena del nostro destino. Un pensiero ed una carezza  a chi oggi ne sente più di altri il bisogno.Sono sicuro che aiuti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, denunciati tre postini privati. Si sbarazzavano di lettere dell’Asp riguardanti i controlli oncologici

Nella giornata di oggi, i Carabinieri di Joppolo hanno denunciato tre soggetti, un 41enne di Ionadi, un 33enne di San Gregorio d’Ippona ed un 32enne di Vibo Valentia, poiché responsabili di sottrazione di corrispondenza. I tre, infatti, secondo quanto ricostruito dai militari, il 7 febbraio u.s., invece di consegnare, per…

Leggi tutto »

Montuoro (Accademia Dieta Mediterranea) si scaglia contro la proposta di legge Greco – Sergio: “E’ un esproprio ai danni di Nicotera”

Sulla vicenda della approvazione in terza commissione consiliare regionale della proposta di legge sulla Dieta Mediterranea che tante polemiche sta scatenando in città, abbiamo voluto sentire il parere del dott. Antonio Montuoro, Presidente Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea di Nicotera,  fondata dal Comune di Nicotera, dalla Provincia di Vibo Valentia…

Leggi tutto »