MediterraneiNews.it

Ultima fermata del treno

Pino Macino, da Pupari & Pupi

ll treno devastato ed attorcigliato nel Milanese …..i suoi morti … le decine e decine di feriti…..la riflessione sulle cause…la evitabilità o la inevitabilità del caso….il miracolo di sopravvivere….lo stupore e la tristezza della morte.Storie di persone, di vite, di giorni, di opere. La pena del nostro destino. Un pensiero ed una carezza  a chi oggi ne sente più di altri il bisogno.Sono sicuro che aiuti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Regione Calabria, la ‘ndrangheta sui fondi Ue del “credito sociale”

E’ scattata alle prime luci dell’alba l’esecuzione di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 indagati per minaccia ed estorsione aggravata dal metodo mafioso, corruzione, peculato, turbativa d’asta ed abuso d’ufficio. Tra gli indagati spicca il consigliere regionale Nazzareno Salerno. Il provvedimento riguarda esponenti politici, imprenditori e amministratori pubblici della…

Leggi tutto »

Ancora due intimidazioni a Vibo Valentia.

Non si ferma la scia delle intimidazioni nel vibonese. Stanotte infatti, ignoti malviventi, hanno lasciato una bottiglia contenente liquido infiammabile alla ditta “Vibo Gru srl” che opera nel noleggio di gru edili ed altre attrezzature professionali per il lavoro in cantiere, mentre davanti ad un altra attività – sita lungo la Statale…

Leggi tutto »