MediterraneiNews.it

Elezioni, Callipo: “Candidatura di Viscomi scelta di qualità e rinnovamento”.

«La decisione della direzione nazionale del Partito democratico di candidare Antonio Viscomi è una bella notizia per Pizzo e per tutta la Calabria».
È quanto ha dichiarato il sindaco di Pizzo ed esponente del Pd, Gianluca Callipo, alla notizia ufficiale della candidatura del vice presidente della giunta regionale della Calabria, residente proprio nella città napitina.
«Fummo felici quando Viscomi fu chiamato ad affiancare il presidente della Regione – ha continuato Callipo – e lo siamo a maggior ragione adesso che il partito ha voluto premiare la sua competenza e il suo impegno. Si tratta di una scelta di grande qualità e di forte rinnovamento che, siamo certi, potrà dare un importante contributo innanzitutto per accrescere complessivamente la credibilità del Pd nei confronti dell’elettorato calabrese e poi per rappresentare al meglio le istanze del territorio a Roma».
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Smantellata rete dello spaccio di droga nel vibonese.

Una rete di spacciatori  attiva nelle Serre vibonesi con diramazioni pure nel Soveratese, nel Reggino ed in altre zone d’Italia smantellata. E’ questo il risultato della laboriosa indagine condotta dai carabinieri del Norm di Serra san Bruno, diretti dal luogotenente Massimiliano Staglianò. Un operazione che si aggiunge ai numerosi sequestri…

Leggi tutto »

Elga Rizzo è il nuovo direttore sanitario dell’Asp di Vibo valentia.

E’ Elga Rizzo, avvocato e manager della sanità, già direttore generale, dal 2011 al 2014, dell’azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, il nuovo direttore sanitario dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. La Rizzo sostituisce il dimissionario Francesco Procopio ed è stata nominata dal direttore generale dell’Asp di Vibo valentia, Angela Caligiuri. La delibera di nomina è stata…

Leggi tutto »