MediterraneiNews.it

Elezioni, Callipo: “Candidatura di Viscomi scelta di qualità e rinnovamento”.

«La decisione della direzione nazionale del Partito democratico di candidare Antonio Viscomi è una bella notizia per Pizzo e per tutta la Calabria».
È quanto ha dichiarato il sindaco di Pizzo ed esponente del Pd, Gianluca Callipo, alla notizia ufficiale della candidatura del vice presidente della giunta regionale della Calabria, residente proprio nella città napitina.
«Fummo felici quando Viscomi fu chiamato ad affiancare il presidente della Regione – ha continuato Callipo – e lo siamo a maggior ragione adesso che il partito ha voluto premiare la sua competenza e il suo impegno. Si tratta di una scelta di grande qualità e di forte rinnovamento che, siamo certi, potrà dare un importante contributo innanzitutto per accrescere complessivamente la credibilità del Pd nei confronti dell’elettorato calabrese e poi per rappresentare al meglio le istanze del territorio a Roma».
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Interventi sulla depurazione. Censore e Mirabello “Decisiva la scelta di risolvere l’annosa questione del Mesima”.

“Esprimiamo soddisfazione per la scelta della giunta regionale di predisporre un  piano d’interventi ed ingenti risorse sul sistema depurativo calabrese, in particolare, riteniamo decisiva la scelta portata avanti del Presidente Oliverio di investire risorse per oltre 10 milioni di euro destinati a risolvere l’annosa questione dell’inquinamento del fiume Mesima”. Lo dichiarano…

Leggi tutto »

Vibo: danneggiate le tensostrutture realizzate nel sito archeologico di località “Còfino”.

Nuovo durissimo colpo alla cultura vibonese e ai beni collettivi. Ognoti infatti hanno pensato bene di danneggiare le nuove tensostrutture realizzate nel sito archeologico di località “Còfino”, infliggendo dei tagli netti che ne hanno irrimediabilmente compromesso la funzionalità. E questo a pochisismi giorni dalla conclsuoni dei lavori. la scopert l’hanno fatta gli addetti…

Leggi tutto »