MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra vince, convince e “vendica” la perdita della torre “Parnaso”

Il Nicotera si riprende la vetta … e la torre.

Dopo i fatti degli ultimi giorni che hanno registrato la donazione da parte di un privato cittadino dell’antica torre “Parnaso”, allocata nel territorio nicoterese, al Comune di Joppolo, la vittoria dell’Asd Nicotera sulla Joppolese, con il tennistico punteggio di 6 a 0, sa un pò di “vendetta”.

Polemiche a parte, la squadra di mister Sandro Campisi, approfitta del passo falso del Piscopio, fermato sul pareggio in casa del San Nicola Da Crissa, e riconquista la vetta del campionato di Terza categoria, girone G.

Autori delle reti i soliti noti: tripletta per Clemente Desidedrato e due goal per Filippo Rascaglia. Va in rete anche il giovane Cesare Corso. Esordio in prima squadra anche di Bruno Aurelio.

Simpatico terzo tempo tra i due presidenti, Fabio Zappia, infatti, “ha consegnato” a Solano la famosa torre.

Domenica 4 si ritorna fra le mura del “Ciccio Lapa”. L’Asd incontrerà il San Costantino Calabro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La rabbia della parte “sana” dei nicoteresi

Una città indignata, arrabbiata, colpita al “cuore” ancora una volta e per i cittadini che non “gioiscono” di aver perso nuovamente la propria dignità di nicoteresi oltre alla rabbia rimane la voglia di combattere affinchè venga restituito decoro alla parte onesta, sana e pulita della comunità piantando i semi per…

Leggi tutto »

Nicotera: si è rinnovato il rito della festa in onore di san Francesco di Paola.

Il tradizionale appuntamento con la festa di San Francesco di Paola a Nicotera, si è rinnovato ieri con la processione che si è snodata per le vie del paese. Al termine dei festeggiamenti, si è svolto il tradizionale e suggestivo spettacolo pirotecnico. Una ricorrenza sempre molto sentita visto l’antico legame…

Leggi tutto »