MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, la squadra vince, convince e “vendica” la perdita della torre “Parnaso”

Il Nicotera si riprende la vetta … e la torre.

Dopo i fatti degli ultimi giorni che hanno registrato la donazione da parte di un privato cittadino dell’antica torre “Parnaso”, allocata nel territorio nicoterese, al Comune di Joppolo, la vittoria dell’Asd Nicotera sulla Joppolese, con il tennistico punteggio di 6 a 0, sa un pò di “vendetta”.

Polemiche a parte, la squadra di mister Sandro Campisi, approfitta del passo falso del Piscopio, fermato sul pareggio in casa del San Nicola Da Crissa, e riconquista la vetta del campionato di Terza categoria, girone G.

Autori delle reti i soliti noti: tripletta per Clemente Desidedrato e due goal per Filippo Rascaglia. Va in rete anche il giovane Cesare Corso. Esordio in prima squadra anche di Bruno Aurelio.

Simpatico terzo tempo tra i due presidenti, Fabio Zappia, infatti, “ha consegnato” a Solano la famosa torre.

Domenica 4 si ritorna fra le mura del “Ciccio Lapa”. L’Asd incontrerà il San Costantino Calabro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: novità per gli studenti che si recano all’Unical in autobus.

Il Comitato per il diritto allo studio ha comunicato con una nota, alcune novità per quanto riguarda il servizio di collegamento via autobus recentemente istituito tra la città tirrenica vibonese e l’università di Cosenza grazie agli sforzi degli attivisti del comitato stesso. “Per migliorare il servizio – si legge nella…

Leggi tutto »

Nicotera, incendio minaccia la cittadina

Intorno alle 19 di questa sera un incendio ha minacciato la cittadina. Le fiamme si sono alzate sotto la strada provinciale 23 esattamente in zona “Madonna della Scala.       Sul posto sono giunti i Carabinieri di Nicotera, Joppolo, ma soprattutto Nicotera Marina, Sara Di Lullo e Michelangelo Gualtieri. Questi…

Leggi tutto »